Rimedi Naturali a base di latte

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Rimedi a base di Latte

Dai trattamenti per la pulizia della pelle alla pulizia di diversi oggetti, il latte è un liquido versatile che va oltre al metterlo in una ciotola con dei cereali durante la vita. Il latte offre  soluzioni di risparmio e correzioni rapide, possiede proprietà convenienti che non troppe persone conoscono. Una cosa è certa – che non guarderò più un bicchiere di latte nello stesso modo, dopo aver esplorato i molti rimedi domestici a base di latte.

Rimedi casalinghi a base di latte

La prossima volta che vi si verserà un bicchiere di latte, si consiglia di metterne un po’ da parte per affrontare un dilemma comune o un’attività di tutti i giorni. Non si sa mai quando la bevanda possa rivelarsi utile. Per esempio, potrebbe tornarvi utile in uno dei seguenti rimedi casalinghi a base di latte.

  • Più Gusto al Pesce congelato: Gli Alimenti conservati nel congelatore hanno la tendenza a subire un’alterazione del gusto. Per migliorare il gusto del pesce surgelato, collocate un pezzo in un bagno di latte finché non si scioglie. Il latte migliorerà il gusto del pesce.
  • Valorizza la tua pannocchia: Per dare un sapore più dolce e più fresco alla tua pannocchia cotta, aggiungete ¼ di tazza di latte in polvere alla pentola dell’acqua bollente prima di aggiungere la pannocchia.
  • Lucidare l’Argenteria: Quando l’argenteria si è appannata, usare del latte acido può aiutare a rinnovare l’aspetto dei vostri cucchiai, forchette e coltelli. Mettete a bagno l’argento nel latte per 30 minuti per allentare l’appannamento. Pulire mediante lavaggio in acqua calda e sapone. Usare un panno morbido per lucidare. Se non avete del latte acido a portata di mano, potete farlo aggiungendo dell’aceto al latte fresco.
  • Scottatura: Quando siete stati al sole troppo a lungo, strofinare su una pasta fatta di una parte del latte in polvere, due parti di acqua e un pizzico o due di sale. Tamponare il rimedio sulla pelle, e gli enzimi del latte in polvere contribuiranno ad alleviare il dolore da scottature.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...
5 Commenti
  1. una cosa è certa. non guarderò più un vostro articolo sperando di trovarci qualche cosa di sensato.
    da dove avrete copiato “il bicchiere di succo di latte”, Dio solo sa.

    1. Mi spiace rispetto a quello che scrivi.
      scrivendo si sbaglia, e capita di sbagliare, non essendo “giornalisti” e non avendo nessuna pretesa in particolare, se non quella di condividere i rimedi che conosciamo e che recuperiamo (indicando sempre la fonte) dalla rete.
      Grazie della segnalazione, abbiamo corretto!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.