Rimedi per Riutilizzare i Fondi di Caffè

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Fondi di Caffè

Dopo la colazione al mattino, come spuntino, dopo pranzo e cena, il caffè è una bevanda che si prende un grande spazio nelle nostre giornate. In un mondo sempre più eco-friendly, ci sono molti modi per riciclare i fondi di caffè in casa, rimedi che includono segreti di bellezza, consigli per il giardinaggio, e modi efficaci per la pulizia.

FONDI DI CAFFÈ ECCO COME RICICLARLI

I Bevitori di caffè non devono sentirsi in colpa, perché cestinano i fondi dei caffè che hanno bevuto. Se siete interessati ad imparare i tanti modi di riutilizzare i vostri fondi di caffè, considerare i rimedi casalinghi della Nonna:

  • Lucentezza ai capelli: Per dare una spinta di colore per capelli castani o neri, strofinate i fondi di caffè, sul cuoio capelluto e sui capelli. Lasciate riposare per 10 minuti, successivamente sciacquatevi i capelli con un pò di shampoo.
  • Repellente: Circondate un formicaio con i fondi di caffè così da respingere gli insetti.
  • Rinfrescare il congelatore: Se si inserisce una ciotola di fondi di caffè usati nel congelatore, è possibile eliminare i cattivi odori. Questo rimedio funziona anche in frigorifero.
  • Deodorante delle mani: Dopo la manipolazione di cipolle, aglio e altri ingredienti “puzzolenti” in cucina – rinfrescarsi strofinando i fondi di caffè tra le vostre mani.
  • Armadio Deodorante: Riempire dei collant vecchi con dei fondi di caffè. Mettete in un armadio o in un cassetto maleodorante così da far assorbire gli odori indesiderati. Si può anche aggiungere qualche goccia di estratto di vaniglia, ai fondi di caffè, così da ottenere un profumo più gradevole.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...
Un commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.