Addio alle zampe di gallina sugli occhi con la rosa canina

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Se intorno agli occhi sono cominciate a comparire le zampe di gallina e volete rimuoverle in modo naturale senza spendere soldi per creme costosissime, oppure se volete semplicemente impedire la loro comparsa, la Nonna vi dà la sua ricetta segreta, un trucco di bellezza fatto in casa. L’ingrediente principale è la rosa canina, ideale per la cura della pelle e per mantenerla giovane e idratata: ecco come rimuovere le zampe di gallina con i rimedi naturali.

Ingredienti

  • Poche gocce di olio di rosa canina

Procedimento

Applicate una goccia di olio di rosa canina sul dito e passatelo attorno al contorno occhi, evitando il contatto diretto perchè fa piuttosto male. Massaggiate la zona fino a quando l’olio sarà completamente assorbito.

E’ importante sottolineare che se volete ridurre le zampe di gallina senza danneggiare la pelle intorno agli occhi, dovrete effettuare questa operazione con tanto amore e cura e, soprattutto, senza strofinare. L’olio di rosa canina è ideale per idratare la pelle e prevenire rughe, zampe di gallina e altri segni dell’invecchiamento.

Ripetete questo processo ogni giorno e noterete i risultati in poche settimane, magari affiancateci le maschere di bellezza per il viso fatte in casa.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
Un commento
  1. aiuto!!! ho stupidamento fatto una lavatrice con un vestito bellissimo bianco di pizzo e uno bianco e nero (altrettanto bello). il nero ha stinto e quindi mi ritrovo tutti e due i vestiti rovinati (il bianco e nero nelle parti bianche è rovinato)
    anche con la varichina non ho risolto nulla. mi può aiutare per salvare il bellissimo vestito bianco di pizzo e anche (se possibile) quello a righe bianco e nero?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.