Tutto quello che c’è da sapere sulla Vitamina B

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Ci sono possibili problemi o complicazioni?

Questo prodotto è venduto come un integratore dietetico negli Stati Uniti. A differenza delle droghe, che devono essere testate prima di essere vendute?, le compagnie che producono integratori non sono costrette a testare alla’Amministrazione Cibo e Droga che quegli integratori sono sicuri e hanno effetto, fino a quando  non affermano che gli integratori possono prevenire, trattare, o curare una specifica malattia.

Alcuni prodotti possono non contente l’ammontare di erba o di una sostanza come nell’etichetta, e alcuni potrebbero contenere certi altri ingredienti(contaminanti). Le vere quantità per ogni dose può variare tra marca e marca, da confezione a confezione. Nel 2007, la FDA ha imposto nuove regole per alzare la qualità della produzione di integratori dietetici e per una lista propria degli ingredienti all’interno. Ma queste regole non riportano la sicurezza degli ingredienti o i loro effetti sulla salute.

La maggior parte degli integratori non sono stati testati per scoprire se hanno controindicazioni con medicine, cibi, o altre erbe e integratori. Anche se alcune notizie di conflitto ed effetti negativi possono essere pubblicati, i pieni studi sulle controindicazioni non sempre sono disponibili. A causa di queste limitazioni, ogni informazioni su effetti negativi e controindicazioni potrebbero essere considerati incompleti.

Le vitamine B sono idrosolubili, ciò significa che ogni  eccessivo ingerimento  viene di conseguenza smaltito con l’urina. Gli integratori contenenti vitamine B sono generalmente considerati sicuri ma non dovrebbero comunque essere assunti in dosi elevate. Possibili effetti indesiderati includono aumento degli zuccheri nel sangue e problemi legati alla pelle. L’overdose può  portare a problemi cardiaci o epatici. Raramente, grandi dose di integratori di vitamina B3 (niacina) possono causare visione bluastra, nausea, vomito e possono dare vita ad ulcera. Alte dosi di integratori di acido folico possono interferire con almeno una droga chemio terapeutica , methotrexate, e altri farmaci simili. Dire sempre al medico o al farmacista riguardo qualsiasi integratore o erba che assumi,

Fare affidamento sulle vitamine B sole ed evitare o ritardare le cure mediche convenzionali per il cancro può causare serie conseguenze a livello di salute.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti anche...
Grandi marche scontate
Acquista subito!
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.