Le trenta erbe più diffuse in “medicina” naturale

  1. Maggiorana – anti-infettiva, antibatterico, dilata i vasi sanguigni, regola la pressione sanguigna, allevia i muscoli.
  1. Malva – infezioni della vescica, diuretica (aiuta la ritenzione di liquidi), contribuisce a risolvere i problemi ai reni, tosse, calma il mal di gola, aiuta contro indigestione, è ottimo come agente topico, anti-infiammatorio, antibiotico e cicatrizzante.
  2. Melissa – Aiuta contro i problemi con il sistema nervoso, vesciche, e ha proprietà antimicrobiche.
  3. Verbasco – Può essere utilizzato come lassativo, buona per l’asma e bronchite, utile per difficoltà di respirazione, aiuta la febbre da fieno.
  4. Mirra – anti-infettive, antivirali, malattie della pelle lenisce e sostiene il sistema immunitario. Anche un antispasmodico che aiuta a ridurre spasmi a causa di spasmi causati da agenti nervini.
  5. Origano – è un potente antibiotico e ha dimostrato di essere più efficace, nel neutralizzare i germi, di alcuni antibiotici chimici. E ‘stato efficace contro germi come Staphylococcus aureas, Escherichia coli, Yersinia enterocolitica e Pseudomonas aeruginosa.
  6. Pino – antidiabetici, cortisone-come, infezioni gravi, ipertesi
  7. Rosmarino – antisettico, antibatterico, pulizia e disintossica il corpo. Supporta il fegato e la cirrosi combattimenti.
  8. Palissandro – anti-infettiva, antibatterico e antivirale.
  9. Salvia – Usato in ansia, disturbi nervosi, come astringente, nei disturbi addominali, anti infiammatori.
  10. Menta – Per calmare il sistema nervoso, aiutante con Nerve Agents. Volete fare un tè alla menta? Leggete qui!
  11. Tea – Disinfettante, antibatterico, anti-fungine, ustioni, buono per tutte le condizioni della pelle.
  12. Timo – Efficace contro l’antrace e la tubercolosi

Forse è giunto il momento di cominciare a prendere misure più attive nel nostro benessere fisico. Nel libro, Natural Health Remedies: An A-Z Family Guide si afferma che la medicina naturale non si limita a cercare di sopprimere i sintomi con farmaci e così via, ma cerca di scoprire ed eliminare la causa principale della malattia. Ancora più, l’autore suggerisce che la medicina naturale insegna non solo il trattamento della malattia, ma anche la sua prevenzione instillando abitudini alimentari e stile di vita che promuovono la salute.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Leave a Reply