Le trenta erbe più diffuse in “medicina” naturale

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

  1. Pepe di Cayenna – Catalizzatore per altre erbe, utile per l’artrite e reumatismi (per via topica), ottimo contro il raffreddore, virus influenzali, infezioni del seno e mal di gola, utile per mal di testa e febbre, aiuta gli organi ausiliari (reni, cuore, polmoni, pancreas, milza e stomaco).
    1. Germoglio di Chiodi di garofano – Migliora il sistema immunitario, ottimo antiossidante e ottimo antibatterico e antimicrobico.
    2. Cipresso – Le proprietà terapeutiche dell’olio di cipresso sono astringenti, antisettico, antispasmodico, deodorante, diuretico, emostatico, epatica, emostatico, sudorifero, vasocostrittore, tonico respiratorio e sedativo.
    3. Dente di Leone – Utile per la menopausa, aumenta ormoni ovarici.
    4. Echinacea – Aumenta la produzione di globuli bianchi, il supporto del sistema immunitario, ha proprietà antinfiammatorie e antivirali, buono contro i raffreddori, influenza e infezioni – Nota: Non usare più di due settimane alla volta..Non usare se siete allergici a girasoli o specie affini.
    5. Eucalipto – Anti-infettivo, antibatterico e antivirale.
    6. Aglio – Aiuta a combattere le infezioni, disintossica il corpo, rafforza il sistema immunitario, riduce i grassi nel sangue, aiuta infezioni da lieviti, aiuta l’asma, cancro, sinusite, problemi circolatori e cardiaci. Leggete i rimedi della Nonna con l’aglio!
    7. Camomilla – Ottimo Aiuto contro lo stress, ansia e insonnia, buona contro indigestione, utile per la colite e la maggior parte dei problemi digestivi, efficace purificatore del sangue e aiuta la funzione epatica e supporta il pancreas. Migliora il flusso della bile dal fegato, è un bene per la guarigione delle vesciche della pelle.
    8. Geranio – Dilata dotti biliari per la disintossicazione del fegato, antispasmodico, ferma l’emorragia, anti-infettiva, antibatterico.
    9. Zenzero – Aiuta la nausea, vomito e mal di mare, utile per i problemi circolatori, buono per indigestione, ed è anche un efficace antiossidante. Leggete il rimedio per il mal d’auto con lo Zenzero!
    10. Lavanda – Ottimo contro le ustioni, antisettico, usato come sollievo contro stress, buono per la depressione, la salute e la bellezza della pelle.
    11. Limone – è noto per le sue proprietà antisettiche, Essential Science Publishing dice che: Secondo Jean Valnet, vaporizzando l’essenza di limone si possono uccidere i batteri del meningococco in 15 minuti, e i bacilli del tifo in un’ora, Staphylococcus aureus in due ore e batteri pneumococco entro tre ore. Limone migliora anche la micro-circolazione, favorisce la formazione dei globuli bianchi, e migliora la funzione immunitaria. Leggete i rimedi della nonna con il limone!

    L’articolo continua alla pagina seguente!

    Potrebbe interessarti anche...
    Grandi marche scontate
    Acquista subito!
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.