Rimedi della nonna per la cura del prato

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (11 voto/i, media: 3,55 su 5)
Loading...

  • WC in giardino: L’urina e le feci del cane provocano inevitabilmente una chiazza di erba morta nel prato. Per proteggere il vostro cortile, pulite subito le feci e spruzzate acqua entro otto ore. Se diluita, l’urina dei vostri animali domestici sarà in realtà un ottmio fertilizzante per il vostro prato.
  • Sapone e tabasco per far fuggire i cervi: Un cervo medio può mangiare fino a cinque chili di erba su base giornaliera. Questi erbivori possono rovinare un prato se sono assidui frequentatore. Vi conviene ridurre la quantità di cervi al pascolo sul vostro prato mescolando un cucchiaio di Sapone liquido per stoviglie in una tazza con 1/8 di salsa Tabasco. Aggiungete questa miscela in un litro di acqua di rubinetto. Trasferite questa soluzione in un flacone spray e applicatelo attorno alla recinzione. Per rendere questo rimedio in grado di attaccarsi a erba e piante, aggiungere un uovo sbattuto.
  • Lunghezza ottimale del prato: Se volete proteggere il vostro prato dalla siccità, danni da insetti e malattie – prendete l’abitudine di tagliarlo alto. Questa pratica permette all’erba di crescere più spesso, oltre a sviluppare un apparato radicale profondo. Come regola generale, la maggior parte delle erbe sono sane quando sono tra 3 e 4 centimetri di altezza. Inoltre, quando l’erba è più lunga, può fare ombra al suolo e mantenere più umidità. L’erba consentirà anche di rendere più difficile per le erbe infestanti di germinare e crescere.
  • sale da cucina: Per rendere l’erba più verde, il sale da cucina offre il magnesio e ferro di cui il vostro terreno ha bisogno per ospitare il vostro prato. Aggiungete due cucchiai di sale in 4 litri di acqua. Spalmate il composto sul prato, e poi assicuratevi che l’acqua sia assorbita dal prato.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Summary
Article Name
Rimedi della nonna per la cura del prato
Description
Rimedi della nonna per la cura del prato
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.