Succhi naturali per aiutarvi ad affrontare lo smettere di fumare

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (7 voto/i, media: 3,86 su 5)
Loading...

Succhi di guarigione

  • Succo di guarigione per smettere di fumare #1 –Ingredienti: 1 arancia –  1 mango – 1 limone – 1/2 cetriolo – 30 ml di acqua minerale. Estrarre il succo di ogni ingrediente e combinarlo con l’acqua minerale, da prendere a digiuno per un mese si e un mese no per un totale di 4 mesi.
  • Succo di guarigione smettere per di fumare #2 – La vitamina A contenuta nelle carote protegge i delicati tessuti epiteliali che rivestono le vie respiratorie e aiuta a guarire le lesioni prodotte in loro dall’inquinamento dei metalli presenti nel fumo. Quindi, è importante interrompere la terapia fumare. Ingredienti: 6 albicocche – 1 carota grande. Lavare le albicocche e togliere box. Tritate le carote e metterle nel frullatore insieme con le albicocche. Aggiungere un ½ tazza di acqua. miscela fino a quando la preparazione uniforme. Da prendere tutti i giorni 1 volta al giorno per 1 mese.
  • Succo di guarigione per smettere di fumare #3. Ingredienti: Albicocche secche 1 confezione – 1 confezione di yogurt naturale – miele – Cannella. Lasciate le albicocche a bagno in acqua minerale per tutta la notte. Mettere nel frullatore con lo yogurt naturale dal gusto prescelto. Aggiungere il miele e la cannella a piacere. miscelate fino ad ottenere una preparazione uniforme. Bere un bicchiere tutti i giorni per almeno 1 mese.
  • Succo di guarigione per smettere di fumare #4 – Ingredienti: 2 pompelmi – 2 manghi – Spremere il succo di pompelmo. Sbucciare e togliere la polpa al mango. Mettere nel frullatore con il succo di pompelmo, tritare fino ad ottenere un composto uniforme. Prendete questo succo di frutta al mattino, per quindici giorni e poi riposate per altri quindici, per un totale di 2 mesi.
  • Succo di guarigione per smettere di fumare #5 – Ingredienti – 7 fette di melone – 2 kiwi -2 mele. Lavare bene tutta la frutta. Pulire il melone i kiwi e sbucciare le mele. Frullare il tutto e bere un bicchiere a giorni alterni per 2 mesi.
  • Succo di guarigione per smettere di fumare #6 – Ingredienti: 2 arance – 7 fette di melone – 3 cucchiai di tofu – 6 albicocche. Spremere il succo delle arance. Togliete i semi e la buccia di melone, miscelare con il tofu, le albicocche e il succo di arance. Bere un bicchiere di questo succo di frutta a settimane alternate per 3 mesi.

L’ultimo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di pensare alla vostra salute, anche se ci rendiamo conto che la sigaretta è una formidabile valvola di sfogo. Ma siamo altresì convinti, avendo vissuto la cosa in prima persona, che possono esistere altre valvole di sfogo che sopperiranno la mancanza da nicotina. Credete in voi e riuscirete a smettere, con fatica, ma per il vostro bene e dei vostri cari.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Summary
Succhi naturali per aiutarvi ad affrontare lo smettere di fumare
Article Name
Succhi naturali per aiutarvi ad affrontare lo smettere di fumare
Description
Succhi naturali per aiutarvi ad affrontare lo smettere di fumare: i rimedi infallibili della Nonna
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...
3 Commenti
  1. Sono ormai due anni che mi trascino questo vizio… fumo per una settimana poi smetto per qualche mese… poi riprendo.. ora ho nuovamente smesso… una cosa che mi aiuta molto, è avere un altro “rito” da poter sostituire alla sigaretta. Magari questi “succhi” possono diventare un’ottima nuova e sana abitudine ^_^…

  2. Ho trovato interessante queste proposte.
    Non ho capito però alcune cose:
    – andrebbero assunti tutti questi succhi?
    – i vari succhi sono in ordine di importanza/priorità o no?
    – si dovrebbero prendere in sequenza?
    – se ne prendi uno non prendi l’altro?
    Desidererei qualche precisazione in merito… Anche perché, tra allergie e intolleranze, diversi non li potrei assumere. Sentitamente, Grazie!

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.