Le nuove Applicazioni Mobile per i clienti Esselunga

Vi devo svelare un amore segreto. Sono ormai da moltissimi anni che la nonna ha un rapporto platonico con una famosa catena di supermercati, per la precisione con la catena Esselunga. Il perché è semplicissimo, è il miglior supermercato per le esigenze della nostra famiglia, è organizzata benissimo e in particolare i prezzi sono molto convenienti, senza mai trascurare la convenienza. Ogni tanto usiamo anche la spedizione online, in particolare per quei prodotti difficili da portare a casa per due vecchietti come noi. Il pronto spesa (apparecchio con il quale ti segni i prodotti acquistati da soli) è comodo e permette veramente di non fare coda alla cassa. Insomma la nonna si è innamorata di questo posto, ci fa colazione quando va a fare la spesa, parla con le amiche del più e del meno… e poi i punti fragola, con il catalogo fidaty è il miglior catalogo per la raccolta punti e premi. Dopo questa dichiarazione d’amore per gli store esselunga, vogliamo presentarvi invece una novità che non ha fatto innamorare solo la nonna, ma tutti i componenti della famiglia. Infatti Esselunga ha realizzato la sua prima Applicazione ufficiale, utilizzabile con iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. L’applicazione è completamente gratuita e viene riconosciuta sull’Apple Store e Sull’Android Market con la figura di Mago Melino. L’applicazione Esselunga “Mago Melino” ha delle caratteristiche che distinguono in pieno la filosofia dello Store amato dalla Nonna:

  • Grafica: Ottima, veramente ben curata in Stile Esselunga. Famose sono le pubblicità Esselunga con l’utilizzo dei prodotti venduti nello store. L’applicazione è molto curata così da garantire un’ottima resa visiva per tutti i maggiori smartphone. In particolare la grafica è meravigliosa per tutti gli schermi HD nei tablet, insomma un ottimo lavoro in stile Esselunga.
  • Promozioni: Una grandissima novità dell’Applicazione è la possibilità di vedere i vari volantini promozionali, ottimizzati per i dispositivi mobili. Detta così la cosa sembrerebbe troppo semplicistica, e infatti la sezione promozioni vi permetterà di navigare tra i reparti del punto vendita, così da trovare le offerte che vi interessano. Per finire sarà possibile filtrare tutti gli articoli per categoria o ricercare un determinato articolo di interesse.
  • Store Locator: Molto di più di un elenco dei punti vendita Esselunga, lo Store Locator vi permetterà di cercare e farsi guidare dall’Applicazione verso il negozio più vicino. Sarà possibile inoltre trovare nel dettaglio gli orari di apertura ordinari e straordinari, i reparti e i servizi presenti nel punto vendita.
  • Notifiche: Non poteva mancare il sistema di Notifiche, che vi permetterà di essere informati, in modo puntuale, sulle promozioni su una determinata categoria di interesse, ad esempio i pannolini per i vostri figli. Sarà possibile attivare e disattivare tre tipi di notifiche, via email, tramite sms, oppure la notifica Push del vostro smartphone
  • Sezione Fìdaty: Ecco la sezione che preferisce la Nonna, quella della Fidaty. Potrete vedere il vostro saldo punti in ogni momento e in più ci saranno i prodotti che vi regalano punty Fragola Extra. Ma non finisce qui.

Per gli sviluppi futuri, l’applicazione Esselunga “Mago Melino” vi darà la possibilità di visualizzare il Catalogo Fidaty, donare automaticamente i punti ad un’altra carta Fidaty, così da non dover passare presso i punti Fidaty nei vari store. Ci sarà anche la possibilità di prenotare direttamente i premi tramite l’applicazione, e per finirà ci sarà un’innovativa lista della spesa. L’amore platonico per Esselunga, da parte della Nonna si fa ancora più totale, con questa applicazione mobile, mi sa tanto che iNonno diventerà ancora più geloso, anche se sotto sotto, l’Esselunga piace da impazzire anche a lui.

Articolo sponsorizzato

Leave a Reply