Rimedi Naturali per la pulizia del Water

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (9 voto/i, media: 3,44 su 5)
Loading...

  • L’acqua di regolazione: Quando il bagno sembra essere costantemente in esecuzione, potrebbe essere un’indicazione che il livello dell’acqua, all’interno della cassetta del water, è troppo alto, e l’acqua sta compromettendo il tubo del troppo pieno. Si consiglia di regolare il livello dell’acqua nel serbatoio per risolvere il problema.
  • Perossido di idrogeno: Aggiungere ½ tazza di perossido di idrogeno e una tazza d’acqua in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare tutte le superfici del water con la soluzione, e lasciare riposare per cinque minuti prima di sciacquare e asciugare il water.
  • Smalto per le unghie: Per evitare che le viti si arrugginiscono sul WC nuovo di zecca, date una una mano o due di smalto trasparente dopo l’installazione del water. Questo rimedio aiuta anche l’oscillazione del sedile, perché le viti sono tenute meglio al loro posto.
  • Cola: Per rimuovere gli anelli marroni e le macchie all’interno della toilette, versare un bicchiere (piccolo) di cola sulle macchie del water, e spennellare la toilette. Lasciare la cola nell’acqua del water per un’ora, così da farla lavorare sulle macchie. Quando si tira lo sciacquone, le macchie si allentato e dovrebbero lavare via. Spazzolare con cura i lati per rimuovere eventuali depositi minerali rimanenti.
  • Aceto e bicarbonato di sodio: Aggiungere una tazza di aceto bianco all’acqua del water per sciogliere le macchie ostinate e i depositi minerali. Poi, cospargere di bicarbonato di sodio sopra una spazzola da WC per aggiungere un agente leggermente abrasivo. Strofinare la superficie del water con la  spazzola per rimuovere le macchie. Lavare la superficie, e tirare lo sciacquone.
  • Succo di Limone: Quando si cerca di pulire la tazza del WC, naturalmente, l’acido nel succo di limone aiuta a uccidere i germi e lasciano un profumo fresco nel bagno. Il succo di limone può anche ripulire calcare e ruggine. Usare il succo di limone su tutta la superficie del bagno e lasciarlo agire sulle macchie persistenti. Ripetere la procedura se necessario. Per evitare l’accumulo di macchie, usare il succo di limone in uno spruzzatore sul water e pulire una o due volte alla settimana.
  • Acqua bollente: Versare una pentola di acqua bollente giù per il water, così da aiutare a sciogliere lo sporco più profondo. Inoltre l’acqua bollente aiuterà la pulizia dello scarico.
  • Bicarbonato e aceto: Una soluzione di 1/2 tazza di bicarbonato di sodio e 1/2 bicchiere di aceto versato nel gabinetto intasato può aiutare a erodere le particelle che causano problemi. Lasciate che la miscela agisca nello scarico per diversi minuti, poi risciacquare con acqua calda. Ripetere questa procedura se necessario.
  • Perossido di idrogeno: Si può versare ¼ di tazza di perossido di idrogeno in un water intasato. Lasciate che il trattamento agisca per qualche minuto prima di risciacquare con acqua calda.
  • Detersivo per piatti: Per lavare in profondità il vostro Water, eliminate l’acqua presente nel water e usate un composto di 1/2 litro d’acqua bollente e 1/2 bicchiere di detersivo per piatti, versare nel water e lasciare agire per 15 minuti, successivamente sciacquare
  • Bicarbonato di sodio, sale da tavola e crema di tartaro: Una combinazione di ½ tazza di bicarbonato, ½ tazza di sale e due cucchiai di crema di tartaro può essere usato per trattare un gabinetto intasato. Versare questa miscela nel water, e quindi aggiungere due tazze di acqua bollente. Chiudere il coperchio del WC e attendere almeno due ore prima del lavaggio.
  • Bicarbonato di Sodio: Per pulire a fondo il bagno, e per un’ottima igiene, bagnate il vostro water e successivamente cospargetelo con del bicarbonato di sodio, lasciate agire per 15 minuti e sciacquate con cura.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Summary
Rimedi Naturali per la pulizia del Water
Article Name
Rimedi Naturali per la pulizia del Water
Description
Rimedi Naturali per la pulizia del Water, i migliori consigli della Nonna
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.