Rimedi Naturali per la pulizia macchie di cibo

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Macchie Indumenti

E non manca mai … più i cibi saranno unti, succosi, pieni di colore, più facilmente troveranno la loro strada sulla vostra camicia, tovaglia o moquette. Mentre guardi la decolorazione dei tuoi capi, non perdere la speranza, esistono i vecchi rimedi della Nonna che potranno darti una mano.

A PROPOSITO DI MACCHIE DI CIBO

Ci sono molti fattori che possono aumentare la difficoltà di rimozione di una macchia d’alimento. Per cominciare, il colore dell’alimento svolge un ruolo importante – gli alimenti più scuri (come, ad esempio, le bacche rosse) rappresentano il problema più grande. Se il cibo è grasso o unto influisce sul successo della smacchiatura. Maionese, condimenti per insalata, pollo fritto possono lasciare una macchia o possono scolorire l’indumento, se lo sporco non è trattato adeguatamente. La cosa fondamentale sarà agire tempestivamente, così da impedire che la macchia di cibo, si “insedi” nell’indumento, rendendola più difficile da trattare.

rimedi naturali per la pulizia macchie di cibo

Agire rapidamente per ridurre al minimo i danni che possono causare macchie di cibo sui vostri tessuti e altri materiali. Il colore, untuosità, e il livello di saturazione sono tutti fattori da considerare quando si sceglie la giusta rotta di azione. Di seguito troverete una serie di consigli della Nonna, così da trattare al meglio le macchie da cibo:

    • Perossido di idrogeno e crema di tartaro: Dopo aver finito di mangiare avete scoperto una macchia sulla camicia, ma non avete idea da dove venisse – mescolare un cucchiaino di acqua ossigenata al 3% con un po ‘di crema di tartaro. Strofinare la pasta sulla macchia con un panno morbido. Sciacquare l’indumento e la tua macchia scomparirà.
    • Perossido di idrogeno Con Dentifricio: Per trattare le macchie di cibo sconosciuto, unire un cucchiaino di acqua ossigenata al 3% con una piccola quantità di dentifricio (non quello gelatinoso). Usare un panno morbido per strofinare la macchia. Dopo aver sciacquato il vostro articolo di abbigliamento, la macchia scomparirà.

    L’articolo continua alla pagina seguente!

    Loading...
1 Commento
  1. Salve…ho sporcato una camicetta ed un paio di pantaloni jeans celesti con del succo di frutta alla pesca….ho messo a bagno dopo poco con acqua tiepida e omino bianco in polvere (la prima cosa che avevo a portata di mano) ma senza risultati..ora ho provato a strofinare con sapone di Marsiglia ma sembra faccia poco per pantaloni mentre la camicetta sembra quasi pulita…sto cercando un rimedio naturale per trattare la macchia prima di metterli in lavatrice a 30 gradi cosa mi consiglia?? Grazie

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.