Pulizia degli Specchi con Rimedi Naturali

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

  • Tè: Per effettuare una lucidatura ad uno specchio, usate una tazza del vostro tè preferito forte. Prendete una bustina usata del te e fate bollire dell’acqua, aggiungendoci la bustina usata. Lasciate raffreddare il te nella pentola e inumiditeci un panno morbido, passatelo sulla superficie dello specchio. Usare un panno morbido e asciutto per lucidare lo specchio.
  • Filtro caffè: Probabilmente non avete mai pensato ad un filtro del caffè come un modo per pulire uno specchio, ma non lasciarà striature o graffi sullo specchio.
  • Crema da barba: Pulire lo specchio con la crema da barba, la crema aiuterà anche a respingere il vapore.
  • Vecchia T-Shirt: Una vecchia T-shirt senza disegni o abbellimenti (che risulteranno abrasivi) può essere usata come uno straccio per pulire in modo efficace specchi.
  • Alcool e sapone per lavastoviglie: Mescolate una tazza di alcool isopropilico (70% soluzione) un cucchiaio di detergente per lavastoviglie detergente e una tazza di acqua tiepida. Trasferire gli ingredienti in una bottiglia spray e usate la soluzione per la pulizia degli specchi.
  • Rasoio da barba – Lamette-: Quando non è possibile rimuovere una macchia incrostata, colla, grasso, vernice o una qualsiasi altra macchia resistente, utilizzate un rasoio per togliere i residui. Ripulite accuratamente lo specchio con un detergente naturale.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
1 Commento
  1. Ho comparto uno specchio antico cn cornice di legno. Lo specchio ha delle stisce e dei puntini scuri cosa posso fare. Grazie

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.