Pulizia degli Specchi con Rimedi Naturali

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...
Pulizia degli Specchi con Rimedi Naturali

Specchio, specchio delle mie brame … come hai fatto a diventare così sporco? Gli schizzi di dentifricio, schiuma da barba, sapone per lavarsi e la polvere di tutti i giorni possono rendere i vostri specchi sporchi, opachi e/o offuscati. Per migliorare la condizione dei vostri specchi, considerate di usare i rimedi casalinghi della nonna, così da ottenere un’ottimo risultato.

PULIZIA SPECCHIO CON RIMEDI NATURALI

Quando vi guardate in uno specchio di casa, e notate che l’immagine riflessa non è nitida e che lo specchio non è completamente pulito, è il momento di fare qualcosa al riguardo. Per aggiungere splendore e lucentezza ai vostri specchi, i rimedi naturali della Nonna, per la pulizia degli specchi sono in grado di pulire e ringiovanire il vetro, i suggerimenti includono:

  • Un panno umido: Pulire gli specchi sporchi con un panno leggermente umido, così da non avere la necessità di lucidarlo.
  • aceto: Godetevi una lucentezza brillante, aggiungendo un po’ di aceto in una piccola quantità di acqua, così da creare una soluzione per la pulizia degli specchi.
  • Amido di granturco: Per ottenere una finitura brillante degli specchi puliti, provate questa soluzione che comprende un cucchiaio di maizena sciolta in un litro d’acqua. Immergere un panno pulito nella soluzione da applicare agli specchi.
  • Cotton Fioc: Per pulire i bordi degli specchi ed entrare nei posti più difficili da raggiungere (come le fessure tra il vetro e telaio), immergere un Cotton Fioc nella soluzione per la pulizia pulizia. Girare  dall’altro lato per asciugare le stesse aree.
  • Giornale: Fogli di giornale da utilizzare per lucidare i vostri specchi. Il giornale non si lascerà alle spalle pezzetti di stoffa o pelucchi. Usate un foglio di giornale per asciugare lo specchio dopo averlo lavato accuratamente.
  • Borace: Rimuovere macchie e striature da uno specchio, lavandolo con una soluzione fatta di due cucchiai di borace sciolta in tre tazze di acqua. Immergere una spugna pulita nel rimedio e strofinate gli specchi.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...
Un Commento
  1. Ho comparto uno specchio antico cn cornice di legno. Lo specchio ha delle stisce e dei puntini scuri cosa posso fare. Grazie

Lascia un messaggio alla Nonna

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.