Succhi di frutta per riattivare la circolazione del sangue

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Succhi di Frutta per riattivare la circolazione

La circolazione sanguigna è leader del rinnovamento della vita ed vitale per tutto il corpo. Se lei è in perfette condizioni, possiamo dire che la nostra salute ne trarrà dei grossi benefici.

Ogni corpo ha bisogno di nutrienti forniti da cibo, aria e acqua, il sangue è il veicolo che trasporta ognuno di loro, verso le parti del corpo che ne hanno bisogno. Così da permettere al corpo di svolgere la sua attività e rendere ottimali le relazioni tra i vari organi del corpo, così da renderci una “macchina” perfetta.

Alcuni tipi di frutta e verdura, nonché estratti di corteccia e baccelli promuovono una buona circolazione del sangue, così da aiutare a sciogliere i depositi grassi che induriscono le arterie.

Succhi di Fruttacurativi:

  • Succo di guarigione per la circolazione # 1: Si tratta di un succo ricco di antiossidanti che possono migliorare il flusso sanguigno bloccando la formazione della placca dei grassi nelle arterie. Ingredienti: 1 fetta grande di melone – 1 tazza di succo d’uva – 4 foglie di menta- un po’ d’Acqua minerale. Procedimento: Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore, miscelare per qualche secondo. Prendere 3 tazze a settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 2: Il Chayote è un antiossidante, in quanto contiene vitamina C, che aiuta a combattere i radicali liberi che a volte causano lo difficoltà di arteriosclerosi e della circolazione. Ingredienti: 2 pere – 1/2 cetriolo – 1 chayote piccolo – 1 tazza di acqua. Procedimento: Lavare gli ingredienti e togliere la buccia del cetriolo. Metteteli tutti nel frullatore per diversi minuti. Filtrare e bevete un bicchiere ogni altro giorno.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 3: Il ravanello facilita la circolazione del sangue; Possiede proprietà antiossidanti e riduce il colesterolo. Ingredienti: 2 rafani – 3 carote – 1 tazza di acqua. Preparazione:  Lavare tutti gli ingredienti. Poi, grattugiare i ravanelli e tagliare le carote. Mettete gli ingredienti nel frullatore e frullare fino a quando non ci saranno più grumi. Bere un bicchiere, tre volte alla settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 4: Questo succo elimina le tossine ed è efficace contro i problemi di circolazione, in quanto impedisce la formazione di placche di colesterolo nelle arterie. Ingredienti: 8 fragole –  150 g di uva (tritata) – L’acqua –  1 cucchiaino di miele – ghiaccio a piacere. Procedimento: Lavare tutti gli ingredienti. Tritare le fragole e mettete gli ingredienti in un frullatore. Frullare per qualche secondo. Servire con ghiaccio. Prendete un bicchiere, due o tre volte a settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 5: Questo succo di guarigione non solo ci aiuta ad attivare il corpo, ma anche promuovere la circolazione del sangue. Ingredienti: 2 pere – 4 arance – 1 pezzo (2,5 centimetri) di Radice di zenzero. Procedimento: Lavate tutti gli ingredienti; Tagliare le pere e rimuovete i semi. Spremete le arance e frullate tutti gli altri ingredienti, miscelate i due succhi di frutta e servite. Prendete tre bicchieri di succo a settimana.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.