Come pulire le Macchie di Pastelli Lasciate dai Bambini

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Matite Colorate

Oh no, il bambino mi ha sporcato il muro con dei pastelli! Probabilmente pensate che le pareti bianche e i mobili siano spacciati quando un bambino piccolo esprime il suo estro da Picasso su di loro. Per fortuna, i rimedi casalinghi per la pulizia dei segni da pastello consentono di risparmiare tempo, denaro e salute mentale, quando le pareti sono diventate una tela artistica.

Rimedi per la Pulizia dei Pastelli

E ‘incredibile il numero di prodotti per la casa che possono diventare in un istante un prodotto per pulire le macchie dei pastelli. Quando si tratta di ripulire le pareti e i mobili che vengono a contatto con bambini e la loro creatività, potrebbe essere necessario prendere confidenza con uno  dei seguenti rimedi casalinghi per la pulizia di macchie da pastello:

  • bicarbonato di sodio: Cospargere un po’ di bicarbonato su un panno umido e pulire le macchie di pastello dalle pareti. Se il pastello si trova sulla vostra carta da parati, provate su una parte “nascosta” per vedere se la vostra carta da parati venga pulita e non si sfaldi, rovini o lo sporco da pastello non venga via in maniera uniforme.
  • Alcool: Mettere una piccola quantità di liquido infiammabile su un panno pulito ed eliminare i segni pastello sulle vostre pareti.
  • Maionese: Togliere i segni di pastello che hanno segnato i mobili in legno, sarà più facile se sfregherete la macchia, con una piccola quantità di maionese. Lasciate che la sostanza saturare per un paio di minuti. Pulire la superficie con un panno umido.
  • una gomma da matita: Provare a cancellare i segni di pastello sulle vostre pareti, utilizzando una semplice gomma da matita.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...
Un commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.