Detersivo Ecologico per Fare il Bucato a Mano e in Lavatrice

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

BUCATO A MANO E LAVATRICE

Su questo sito vi avevamo già parlato di Verdevero, produttrice di prodotti ecologici che puliscono veramente.

Abbiamo avuto la fortuna di poter provare i detersivi, verdevero, dal vivo, testando con mano la loro efficacia. Qualche giorno fa vi avevamo parlato dei detersivi per la pulizia delle stoviglie, a mano o in lavastoviglie.

Oggi invece vi parleremo del Detersivo per il bucato a mano e lavatrice verdevero.it 2000 ml:

Lo stiamo utilizzando da circa tre settimane, con ottimi risultati. L’abbiamo utilizzato come smacchiatore, versandone un goccio sulle macchie prima di lavare l’indumento. L’abbiamo usato con risultati sorprendenti nel lavaggio a mano, i capi sono risultati morbidi, profumati e pulitissimi. Abbiamo anche provato i lavaggi in lavatrice, i capi sono risultati sempre puliti, e non notiamo nessuna differenza con il lavaggio con i prodotti tradizionali. Anzi un paio di differenza le abbiamo notate, ma sicuramente a favore del prodotto verdevero.

  • Il prodotto ecologico verdevero, rilascia meno residui sui vestiti, se ad esempio per errore (nel nostro caso voluto) si utilizza più detersivo del dovuto. Il capo risulta pulito e senza aloni particolari di residuo di detersivo. La profumazione al naturale, per noi, è diventato un plus. I tensioattivi sono di origine naturale, non ci sono sbiancanti aggiunti e profumi sintetici, siamo sicuri di consigliarli anche per il lavaggio degli indumenti dei bambini. I capi asciutti sono risultati perfettamente puliti, grazie agli enzimi contenuti nel detersivo.
  • Oltre a fare bene il proprio “lavoro” il Detersivo per il Bucato a Mano e Lavatrice Verdevero è anche economico, e mediamente si risparmia rispetto ad altri prodotti.

Mentre aspettate il vostro ordine, usate i nostri consigli per un Bucato al Naturale e/o Suggerimenti della Nonna, per la pulizia dei vestiti

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
2 Commenti
  1. Da me, in casa, non abbiamo ancora provato questo per il bucato ma da qualche settimana usiamo quello per le stoviglie. Siamo rimasti più che piacevolmente sorpresi: ottimo, ne basta pochissimo e lo scarso contributo “chimico” si tocca letteralmente… con mano!

    1. Concordiamo sul: “contributo chimico di tocca letteralmente con mano!…
      Marco ma devi provare assolutamente quello per il bucato… vi renderete ancora più conto della naturalezza del prodotto… 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.