Detergente ecologici per Lavastoviglie e lavaggio a Mano

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

LAVAGGIO PIATTI E STOVIGLIE A MANO

Vi avevamo presentato i prodotti Verdevero, prodotti ecologici per la pulizia della casa, in questo periodo abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotti, in particolare abbiamo provato i prodotti per la pulizia delle stoviglie: Detergente piatti e stoviglie a mano e Detergente per lavastoviglie.

I prodotti che abbiamo provato si sono dimostrati efficaci nel loro compito, e abbiamo notato quanto segue (per entrambi i prodotti):

  • Ottimi come sgrassatori, non abbiamo trovato differenze sostanziali con i prodotti più “famosi”;
  • Semplici da dosare, grazie al tappo dosatore è possibile utilizzare il giusto prodotto per la pulizia;
  • Profumati: il profumo naturale dei prodotti, non ci ha fatto mancare le varie profumazioni dei prodotti più famosi;
  • Per quanto riguarda il lavaggio in lavastoviglie abbiamo voluto provare a lavare delle vaschette (con chiusura a coperchio) per verificare se avessimo riscontrato lo stesso problema ottenuto con il lavaggio di prodotti più famosi. Il problema che avevamo riscontrato era quello di sentire il sapore di detersivo sugli alimenti conservati in queste vaschette. Bene con il prodotto per lavastoviglie Verdevero questo non è avvenuto, gli alimenti conservati in bacinelle lavati in lavastoviglie non hanno dato l’effetto indesiderato, di sapere di detersivo.
DETERGENTE PIATTI E STOVIGLIE A MANO

Fatta questa doverosa premessa, quello che ci sentiamo di dire riguarda la naturalezza del prodotto. I prodotti sono formati con delle sostanze naturali, il prezzo è in linea con i prodotti più “famosi”. 

Verdevero a differenza di altri produce i propri prodotti con ingredienti di origine biologica reperiti a chilometro zero. Utilizzare dei prodotti ecologici, non aiuta esclusivamente l’ambiente, ma aiuta la vostra salute. Secondo PagineMediche un terzo degli italiani è soggetto a irritazioni, dermatiti da contatto e atopiche, allergie, prurito e asma: “Il problema interessa un terzo degli italiani, soprattutto donne, e i più a rischio sono i soggetti con una predisposizione allergica e gli asmatici.”

Il consiglio della Nonna è di provare i prodotti in questione, inoltre in questo momento i due prodotti recensiti sono in offerta direttamente sul sito.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
Nessun commento...sii tu il primo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.