Rosignoli Molini: le Farine per Cucinare in Modo Gustoso e Divertente

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Farina Rosignoli Molini

Oggi la Nonna vuole presentarvi un’azienda con la quale abbiamo iniziato una collaborazione. L’azienda in questione si chiama Molini Rosignoli, che ci ha fornito 8 kg di farina (nella foto qui sopra), così da poter provare con mano la qualità dei loro prodotti.

Perché ci siamo rivolti a Molini Rosignoli? per una serie di motivazioni che proveremo a comunicarvi in modo semplice e nello stile della Nonna:

  • Per la storia dell’azienda, producono farine dal 1928, sempre con la stessa passione e con la stessa volontà di produrre delle farine di qualità.
  • Per la gentilezza e l’interessamento che hanno dimostrato dopo il nostro contatto.
  • Per la voglia di originalità, basta andare sul loro sito e navigare nella sezione giocare in cucina, dove troverete una sezione carina e per tutta la famiglia. Giocare in Cucina è sempre stato il messaggio tramandato di generazioni in generazioni nella casa della Nonna, si perché dovete sapere che la cucina è il centro di tutto qui da noi. Nella casa della Nonna la cucina è dove ci si Ama, cucinando, dove ci si confida, cucinando, dove ci si diverte, cucinando, dove si provano nuove ricette e dove si gioca con i bambini; avete mai provato a dare 1 kg di farina ad una bambina/bambino di 2 anni… beh lasciateli fare, tornerete bambini anche voi.

Dopo questa breve presentazione, nei prossimi giorni vi proporrò alcune ricette sfiziose, che ho già preparato appena sono arrivate le farine; come dice iNonno: “chi ha tempo, non perda tempo”.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.