Giardinieri in Affitto: Riassunto video prima puntata

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Giardinieri in affitto: Jonathan e Vittorio - Lei Tv canale127 di sky

La Nonna ve l’aveva annunciato:  ieri sera è andata in onda, su Lei Tv (canale 127 di Sky), la prima puntata di Giardinieri in Affitto. Protagonista della serata è stata Luisa,  Jonathan e Vittorio le hanno dato consigli utilissimi per la gestione del suo terrazzo, ma siamo sicuri che anche a chi ha seguito la puntata ha trovato degli ottimi spunti.

Se invece non avete Sky, o non avete potuto seguire la puntata, qui sotto trovate il video (preso dal canale Youtube di Lei TV) con il riepilogo della prima puntata. In alternativa potrete trovare dei Rimedi della Nonna per il giardino

Nel video potrete trovare:

I consigli di Jonathan

Per curare le rose, controlla attentamente le foglie delle rose, elimina quelle più scure che potrebbero essere ammalate e di conseguenza “infettare” le altre. Secondo Jonathan tagliare i fiori secca permette di far fiorire nuove rose, il taglio deve essere diagonale così da non far cadere l’acqua sulle gemme. Jonathan inoltre ha consigliato, come ha fatto anche la nonna in precedenza, di prestare attenzione agli insetti, il suo rimedio naturale è stato quello di inserire nel terreno della pianta dell’aglio: allontana gli afidi e aumenta il profumo del fiore!

I consigli di Vittorio

I consigli di Vittorio sono stati più di carattere estetico e pratico, ad esempio se hai molte piante diverse tra loro, organizzale in aree verdi, delimitando la zona con delle assi di legno, tenute insieme con la corda delle tapparelle. Oppure se vuoi creare dei piccoli orti, ricicla delle cassette di legno, magari coinvolgendo i tuoi bambini nella preparazione e colorazione delle stesse.

Il Programma è piaciuto molto alla Nonna, che vi ricorda che è in onda ogni martedì alle 21.00 su Lei Tv, canale 127 di Sky.

Intanto Buona visione con il riassunto della prima puntata del 13 settembre 2011.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DbYu_03ZcR0[/youtube]

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...
Nessun commento...sii tu il primo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.