Bevererone detox primaverile

In forma per l’estate con il beverone detox

Con la primavera vuoi toglierti di dosso le tossine accumulate durante l’inverno e depurarti?

L’estrattore di succo a freddo è un’elettrodomestico molto utile in cucina perchè ci permette di preparare ottime bevande a base naturale che hanno ottimi nutrienti di cui il corpo ha maggiormente bisogno.

Un estrattore di succo a freddo permette di ottenere il massimo dei nutrienti dai vari alimenti che si usano nella preparazione di tanti frullati o anche beveroni detox.

Una bevanda preparata con questo apparecchio permette di consumare molta più frutta e verdura, fondamentale per il benessere del nostro organismo. Potete preparare i vostri beveroni detox in pochissimo tempo assorbendo tutte le vitamine, i minerali e gli antiossidanti che contengono questi alimenti eliminando così le tossine dal nostro corpo.

I beveroni detox sono fondamentali e importanti da assumere in quanto aiutano a saziarsi riducendo il senso di fame, a perdere peso in modo rapido, oltre a disintossicare il fegato e fornire tutte quelle vitamine e sali minerali di cui il corpo ha bisogno.

Ingredienti:

  • 2 mele verdi bio
  • 3 gambi di sedano
  • 1 cetriolo
  • 8 foglie di cavolo
  • mezzo limone senza buccia
  • un pezzo di zenzero.

Lavate accuratamente le mele, assicuratevi che la buccia sia edibile, sbucciate il cetriolo, lavate le foglie di cavolo e mettete tutto nell’estrattore, azionate il pulsante e preparare il vostro beverone. A tutti questi ingredienti, si consiglia di aggiungere un rametto di menta mentre lo servite per dare un tocco in più.

Questa bevanda è utile per drenare e anche perdere peso in modo efficace.

Ricette che potrebbero interessarvi:

Summary
recipe image
Recipe Name
In forma per l'estate con il beverone detox
Published On
Preparation Time
Average Rating
41star1star1star1stargray Based on 1 Review(s)

Leave a Reply