Menù di Natale low cost

Menù di Natale low cost

Un menù di Natale economico e gustoso non è una missione impossibile, anzi! Con pochi e semplici ingredienti potrete realizzare delle portate degne dei menu natalizi più sfarzosi che possiate immaginare.

Quello che vi serve è un pizzico di fantasia nella combinazione degli ingredienti, un po’ di manualità per creare presentazioni davvero regali e un occhio di riguardo per l’acquisto dei vostri ingredienti.

Per creare un antipasto sfizioso che stuzzichi il palato dei vostri invitati tutto quello che vi serve è un vasto assortimento di salumi, qualche formaggio, stuzzicadenti e un piatto da portata dorato!

Antipasti

Posizionate gli stuzzichini su un piatto da portata dorato. Potete anche optare per un’alzata, di quelle che di solito si usano per servire le torte: basterà decorarla alla base con qualche nastrino rosso per darle un tocco natalizio!

Primi piatti

Secondo piatto

Dessert

Chi l’ha detto che non si può mangiare bene, spendendo poco? Ecco un menù di Natale completo, dall’antipasto al dolce, per preparare un ottimo pranzo di Natale economico, con ricette gustose e anticrisi.

Menù di Natale low cost

Ricette che potrebbero interessarvi

Summary

Leave a Reply