Mai pensato di prendere dei Giardinieri in Affitto? Su Lei Tv ne troverai due disponibili

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Vittorio e Jonathan saranno i “vostri” giardinieri in affitto, non solo dandovi delle idee nuove per gestire le vostre piante e il vostro giardino, ma daranno dei consigli, sveleranno i trucchi e i segreti del mestiere e cosa da non sottovalutare daranno gli strumenti necessari per proseguire e curare il giardino da sole.

Vittorio vi darà suggerimenti sul design e vi aiuterà a creare un ambiente piacevole da vivere. Ma come detto sarà Jonathan quello che la Nonna seguirà con più attenzione, perché darà consigli Green, consigli su come non sprecare i materiali, e su quali rimedi naturali utilizzare (Jonathan non ama l’utilizzo di sostanze Chimiche), in perfetta sintonia con il pensiero della Nonna alla cura del design in ogni minimo particolare. Ha sempre idee originali che si adattano alle diverse situazioni che gli si presentano davanti.

La Nonna apprezza LEI, che si è dimostrato un canale attento alle esigenze del pubblico, un canale dove i programmi sono “innovativi” e mai banali. Alcuni dei programmi che vengono seguiti dalla Famiglia della Nonna, dovete sapere che iNonno è un amante dei programmi di cucina:

  • cucina: – Cuochi e fiamme – Chef per un giorno
  • Casa: La seconda casa non si scorda mai
  • E un sguardo alle produzioni straniere: Case da incubo, Case da vip, Case vista mare, Top chef, La guerra delle torte, Non ditelo alla sposa, Alla casa ci pensa lui.

Puoi approfondire o curiosare anche sul Blog di LEI tv, così da essere sempre aggiornati sui loro programmi.

Qui sotto trovate il Video di presentazione del Programma GIARDINIERI IN AFFITTO, domani sera la Nonna, con tutta la famiglia guarderà sicuramente il programma, e voi?

Non perdete l’appuntamento con : “Giardinieri in affitto” così da cogliere tutti i consigli utili ed originali da applicare ai vostri giardini, se volete lasciate i vostri commenti qui sotto, su cosa vi è piaciuto o meno della trasmissione, i produttori di Lei “Giardinieri in Affitto” ci leggono, e magari potrebbero prendere degli ottimi spunti dai vostri commenti.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

2 Commenti
  1. Ciao mi piacerebbe poter sistemare il mio piccolo giardino rendelo bello anche nelle parti dove non arriva molto sole e poter godermelo coi miei figli vedo spesso il programma e la vostra profesionalità, disponibilità mi hanno conquistato se vi avanza un po del vostro tempo io vi aspetto cioao Maria Rosa

    1. Ciao Maria Rosa… per verificare la disponibilità di Vittorio e Jonathan dovresti scrivere a lei tv… vai http://blog.leiweb.it/leitv/ e chiedi a loro… noi abbiamo solamente segnalato un programma che ci sembrava… e ci sembra un ottimo programma televisivo, con un format meraviglioso…. 😉

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.