Far crescere il seno: ecco tutti i rimedi della nonna

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Non c’è nulla di cui vergognarsi nel desiderare un seno grande, rotondo e sodo. Per molte donne infatti, il seno simboleggia la bellezza e migliora la femminilità, e per via dell’influenza del cinema e della TV, più grande è meglio è. Questo, ovviamente, significa anche una maggiore attenzione da parte degli uomini, se questa è l’intenzione.

Ma se non vuoi passare dal chirurgo e non credi nelle creme costosissime e riempite di sostanze chimiche che promettono miracoli, ci sono alcuni rimedi della Nonna davvero molto efficaci. Ma attenzione, ci vorrà tempo, pazienza e coerenza, e non danno la garanzia dei risultati; inoltre, non saranno di alcun aiuto soprattutto per le donne con seno piccolo a causa di fattori ereditari. Ma vale la pena provare!

Se poi vuoi aiutarti con delle creme, ma completamente naturali, il sito web inversaonlus, nella pagina dedicata ai rimedi naturali, propone una serie di prodotti, a formulazione completamente naturale, per far crescere il seno tra cui anche la famosa crema Senomax, realizzata con ingredienti biologici dopo una serie di studi scientifici, la quale sembra riuscire a donare tonicità e maggiore elasticità al seno, promettendo anche l’aumento della grandezza del seno alla fine di un ciclo di trattamento.

Rimedi della Nonna per un seno più grande

Ecco alcuni utili rimedi della Nonna per ingrandire naturalmente il seno. Scegli quello che fa per te e inizia subito fin da oggi!

L’esercizio giusto

Ti siete mai chiesta perché le donne che fanno allenamenti pesanti o body building tendono ad avere un seno più piccolo? E’ semplice: il seno principalmente è fatto di grasso, e si restringe man mano che il livello di attività aumenta. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi come piegamenti sulle braccia e la pressa, che possono aiutare ad ingrandire il seno. Prova a fare questi esercizi ogni giorno per 30 minuti, chiedendo consiglio all’istruttore della palestra per assicurarti di eseguirli correttamente.

Massaggio

Oltre a migliorare la salute generale del seno, i massaggi aumentano la circolazione sanguigna e allungano i tessuti interni in modo da farli apparire grandi e sodi. Metti un po’ d’olio sul palmo della mano e strofina verso l’interno con un movimento circolare per circa 15 minuti. Ripeti il rimedio due volte al giorno per alcuni mesi per ottenere risultati positivi.

Dieta

Dicono che sei quello che mangi. Questo è vero: il cibo malsano influirà su tutto il corpo, seno incluso. Ma se segui una dieta sana con la massima costanza, aspettati di vedere discreti risultati.

Indossa il reggiseno corretto

Indossare un reggiseno troppo piccolo o troppo grande può far apparire il seno più piccolo di quello che realmente è. Indossa un reggiseno che ti consenta di tenere il tuo davanti sollevato. Anche i reggiseni di taglia troppo piccola possono rivelarsi molto scomodi: essi infatti dovrebbero offrire supporto e sollevare il seno, e non di appiattirlo o, al contrario, di penzolare liberamente. Ma puoi sempre scegliere un reggiseno imbottito per creare l’illusione di seni più grandi.

Semi di fieno greco

Sembra che il fieno greco aiuti ad aumentare le dimensioni del seno, essendo un’erba fitoestrogenica. Questa pianta infatti stimola gli ormoni che ingrandiscono il seno come estrogeni e progesterone. Per fare un rimedio della Nonna, fai una pasta mescolando 50 grammi di polvere di fieno greco con un po’ d’acqua, applicala sul seno e massaggia delicatamente. Lascia riposare per 10 minuti, quindi risciacqua, ripetendo il procedimento due volte al giorno. Puoi anche aggiungerlo alla lozione per il corpo che applichi quotidianamente.

Succo di cipolla

Un altro utile rimedio della Nonna è a base di cipolla. Combina insieme del miele, della curcuma e del succo di cipolla, e applica sul seno. Questa combinazione può aiutare a rassodare il seno cadente e aumentare le dimensioni. Per ottenere un risultato efficace, è necessario applicare questo trattamento prima di dormire e lasciarlo in posizione fino al mattino, quando lo laverai con acqua tiepida.

Olio d’oliva

L’olio d’oliva è considerato uno dei rimedi della Nonna più efficaci per avere un seno più grande. Infatti, i massaggi regolari con olio d’oliva possono rendere il seno morbido e sodo. Inoltre, l’applicazione di olio d’oliva può aiutare a ridurre il rischio di cancro.

Leggi anche: rimedi della Nonna a base di olio d’oliva.

Olio di lavanda e olio dell’albero del tè

Altri due oli molto usati nel campo dei rimedi naturali sono l’olio di lavanda e l’olio dell’albero del tè. Entrambi stimolano lo sviluppo del tessuto mammario aumentandone le dimensioni complessive. Per creare un ottimo rimedio della Nonna, mescola i due oli in quantità uguali e applicali sul seno per circa 10 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e ripeti ogni giorno per almeno un mese.

Summary
Far crescere il seno: ecco tutti i rimedi della nonna
Article Name
Far crescere il seno: ecco tutti i rimedi della nonna
Description
Far crescere il seno: ecco tutti i rimedi della nonna
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Potrebbe interessarti anche...
Grandi marche scontate
Acquista subito!
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.