Mal di Denti: curarsi con i rimedi naturali

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

 

Il Mal di denti è un disturbo che può rendere la giornata veramente brutta. Il dolore intenso e insopportabile, non vi lascerà dormire, mangiare, bere, leggere, rilassarvi e tanto altro, insomma un vero incubo. In generale, il mal di denti viene quando la carie invade o sta per infettare la camera pulpare, che contiene terminazioni nervose e piccoli vasi sanguigni.

Tuttavia, secondo Philip D. Corn, DDS, direttore della Pennsylvania Academy of General Dentistry, il dolore non è l’unico problema, un mal di denti può essere un sintomo di molte altre cose. Si possono indicare infezioni gengivali, carie dei molari e premolari incrinati. Il problema potrebbe essere dovuto, semplicemente  ad un pezzo di cibo incastrato tra i denti! Visto che il problema è stata segnalato da molti, abbiamo deciso di approfondire ed integrare i nostri primi rimedi. Ci siamo resi conto che i rimedi naturali per i denti, sono sempre più ricercati in rete, ma non solo in rete.

RIMEDI CASALINGHI PER IL MAL DI DENTI

Prima di dover curare un malanno, è sempre utile cercare di prevenirlo, quindi ricordatevi di lasare e sciacquare i vostri denti in modo regolare, ed in particolare subito dopo i pasti; è utile utilizzare spazzolino e filo interdentale per rimuovere bocconcini attaccati tra i denti, e in generale seguire una buona igiene orale.

Se la prevenzione non fosse sufficiente o non basta, e dovesse arrivare o dolore, beh leggete più sotto e troverete il rimedio naturale della nonna che fa per voi:

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...
Nessun commento...sii tu il primo

Rispondi

Il tuo indirizzo email non viene pubblicato.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.