Rimedi della nonna per far sembrare il seno più grande

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Quando una donna vuole aumentare il proprio seno ha due strade davanti a sé: la chirurgia estetica o i rimedi della nonna per far apparire il seno più grande. La prima soluzione è senza dubbio efficace, ma costosa e soggetta a varie controindicazioni. Per quanto riguarda la seconda soluzione, si tratta di rimedi naturali per aumentare il seno. Vediamo quali sono i migliori.

Per molti infatti, un seno pieno simboleggia la bellezza ed esalta la femminilità di una donna. Alcune donne sono naturalmente benedette da madre natura, ma altre sono estremamente consapevoli riguardo le piccole dimensioni dei loro seni. Purtroppo per molte donne questo è un serio problema, non facile da superare!

Partendo da un seno piccolo e sciupato, si possono raggiungere buoni risultati con una combinazione di esercizio fisico, alimentazione e creme. Scopri subito il modo più efficace di aumentare la misura del tuo seno su vivoconbenessere!

Come aumentare il seno in modo naturale

Il seno è una massa di ghiandolare, adiposa e con tessuto connettivo. Cambia durante la pubertà, durante il ciclo mestruale, durante la gravidanza e dopo la menopausa, ad ogni modo la nutrizione e la genetica giocano un ruolo importante nel determinare le dimensioni del seno di una donna. Chi sceglie di aumentare il seno in modo naturale, senza l’intervento del chirurgo estetico, può ricorrere a varie soluzioni. La strada migliore è sempre quella di combinare i diversi rimedi, in modo da non trascurare nessuna possibilità.

L’industria della bellezza è invasa da innumerevoli opzioni per aumentare il seno, dalle creme, alle pillole, fino alle iniezioni ormonali, per non parlare di interventi chirurgici costosi. Ma se si vuole procedere in modo naturale, ci sono alcuni rimedi naturali che possono dare buoni risultati.

Fieno greco

Il fieno greco è un buon rimedio della Nonna per aumentare il seno: essendo una pianta fitoestrogenica, stimola gli ormoni del seno come gli estrogeni e il progesterone aumentandone la massa. Può essere applicato sui seni anche tramite massaggio, oppure è possibile includere i germogli di fieno greco nella dieta o prenderlo sotto forma di pillole tre volte al giorno, ma solo dopo aver consultato il medico.

Semi di finocchio

Anche i semi di finocchio possono stimolare la crescita del seno per quanto riguarda la dimensione. Questi semi contengono un alto livello di flavonoidi che aumentano il numero di estrogeni nel corpo promuovendo la crescita del tessuto mammario. Inoltre, le madri che allattano possono prendere i semi di finocchio per aumentare la produzione di latte materno.

Ricorda: i rimedi naturali per aumentare il seno possono essere efficaci, ma ci vorrà tempo, pazienza e coerenza nell’approccio. Tuttavia, non possono aiutare le donne che hanno il seno piccolo a causa di fattori ereditari.

Esercizi per far crescere il seno

La ginnastica per il seno va eseguita a giorni alterni per almeno 30 minuti. Tutti gli esercizi che aiutano a rafforzare i pettorali sono perfetti, ma i migliori sono i push up, le contrazioni e gli esercizi con i pesi. Questi esercizi coinvolgono il movimento delle braccia e delle spalle, e tonificano i tessuti cutanei e muscolari anche intorno alla zona del seno; questo a sua volta lo rende più solido e tonico. Bisogna però fare questi esercizi ogni giorno per almeno 30 minuti. Fai da te o con un istruttore, quello che conta è l’impegno e i risultati prima o poi arriveranno.

rimedi naturali per aumentare il seno

Push up

Sono le tradizionali flessioni. Mettiti in posizione prona, con le braccia tese in appoggio a terra e i piedi uniti in appoggio sugli avampiedi. Spingi in giù il corpo, piegando le braccia e mantenendo i gomiti vicini ai fianchi. Una volta a terra, spingi sui polsi per porta il corpo di nuovo in alto. I pettorali sono ben sollecitati nel corso dell’esercizio, così come i tricipiti e i deltoidi! Durante la sessione di allenamento per il seno, ripeti 3 serie da 10 piegamenti .

Contrazioni isometriche

L’esercizio permette di contrarre la muscolatura senza estenderla, ed è particolarmente efficace per aumentare il volume dei pettorali. Per farlo ti servirà un asciugamano. In posizione eretta, con i piedi alla larghezza delle spalle, afferra l’asciugamano e tendilo tra le braccia distese. Contraendo i muscoli del petto, tiralo verso l’esterno con ritmo pulsante per 3 minuti.

Esercizi con i pesi

Tra i migliori esercizi per il seno ci sono i chest press con i manubri. Stenditi supina, meglio se su una panca inclinata, con i manubri ai lati del corpo. Solleva i pesi sopra il petto avvicinandoli, fino a farli toccare. Abbassa i pesi nella posizione iniziale e ripeti il movimento. E’ un ottimo esercizio per rafforzare i pettorali sia a casa che in palestra. Usa due pesetti che riesci a sollevare agevolmente e fai 3 serie da 10 ripetizioni.

Fai sembrare il seno più grande con i reggiseni giusti

Per indossare la taglia di reggiseno giusta bisognerebbe prendere le misure: ecco perché la maggior parte delle donne usa una misura sbagliata. Per conoscere la tua taglia ideale, prendi le misure del tuo seno o vai in un negozio di intimo che offre questo servizio: solo in questo modo potrai indossare un reggiseno che aderisce perfettamente al tuo corpo, senza creare fastidi!

come far sembrare il seno più grande

Per non far apparire il seno più piccolo, evita reggiseni troppo grandi, che tendono a creare pieghe e bozzi sotto gli abiti. Spreca qualche istante in più per indossare al meglio le coppe e le bretelline, in modo che il tessuto aderisca al seno e funga da sostegno.

Il reggiseni che fanno sembrare il seno più grande sono:

  • i reggiseni push up, ideali sotto le scollature perché sollevano il petto e avvicinano i seni
  • i reggiseni imbottiti, purché le coppe siano di buona qualità, altrimenti si otterrà l’effetto contrario. Non sollevano i seni ma li fanno sembrare più voluminosi

La chiave per un seno più grande? Un’alimentazione corretta

Gli alimenti ricchi di fitoestrogeni, come la soia e i suoi derivati, i legumi, i semi oleosi e la frutta secca, aiutano il seno a crescere. All’interno dell’organismo, queste sostanze hanno un’azione simile a quella degli estrogeni femminili.

Un rimedio della nonna intramontabile è la zuppa di teste di pollo, ricchissima di estrogeni naturali, utile soprattutto per far crescere il petto alle adolescenti, ma anche per regalare volume al seno piccolo. Certo, l’idea di mangiare un piatto a base di teste di pollo può fare ribrezzo: meglio allora affidarsi alla soia, ai latticini, ai semi e alla frutta.

Indossa i vestiti giusti

Chi ha il seno piatto dovrebbe stare alla larga da scolli a V o profondi, che fanno sembrare il seno piccolo addirittura minuscolo. Meglio scegliere maglie a girocollo o con il collo alto, oppure camicette dalla scollatura asimmetrica o arricciata.

Da evitare anche le maglie eccessivamente attillate, che evidenziano la mancanza di seno. Anche giocare con i colori può aiutare a mimetizzare eventuali carenze: i colori chiari aiutano ad ingrandire la parte del corpo in cui sono collocati, mentre quelli scuri snelliscono.

Pratica i massaggi al seno

I massaggi regolari possono aumentare la dimensione del seno. Il massaggio aiuta in due modi: aumentando la circolazione del sangue ed aiutando ad allungare i tessuti all’interno del seno per farlo apparire più grande e più solido.

Usate oli naturali, come l’olio di oliva o l’olio di mandorle, per massaggiare il seno. Si dovrebbero fare dai 100 ai 300 sfregamenti circolari al mattino e altrettanti prima di andare a letto. Inoltre, questo rimedio va seguito almeno due volte al giorno per uno o due mesi per ottenere risultati positivi.

Summary
Rimedi della nonna per far sembrare il seno più grande
Article Name
Rimedi della nonna per far sembrare il seno più grande
Description
Rimedi della nonna per far sembrare il seno più grande
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.