Come aumentare le dimensioni del pene con erbe e altri rimedi

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Se vuoi aumentare le dimensioni del pene ci sono diverse erbe da usare, che stimolano il flusso di sangue ed aiutano temporaneamente a diventare completamente eretto.

Altre soluzioni naturali permanenti per aumentarne le dimensioni includono cambiamenti alla dieta, più esercizio fisico e perdere peso. Molto più semplice e più sicuro di un intervento chirurgico, giusto?

Ginseng

Il ginseng fornisce un impulso al sistema nervoso attraverso i suoi componenti naturali. Sebbene non vi siano prove scientifiche a riguardo, secondo uno studio effettuato in Corea del Sud, gli uomini che hanno assunto compresse di estratto di ginseng per diverse settimane hanno sperimentato una migliore funzione sessuale.

Ma attenzione: il ginseng è controindicato con diversi farmaci, e può avere effetti collaterali negativi per chi soffre di cancro, malattie cardiache, insonnia e altri disturbi. Assicurati di parlare con il tuo medico prima di iniziare ad assumerlo.

Ginkgo biloba

Questa erba viene spesso utilizzata per migliorare la memoria, ma aiuta anche con la circolazione del sangue e può migliorare il flusso di sangue al pene. Il ginkgo è anche efficace nell’aiutare gli uomini contro la depressione, che può portare a disfunzioni sessuali. I dati scientifici sono inconcludenti, ma dal momento che il gingko migliora la memoria e ha relativamente pochi effetti collaterali, potrebbe valere la pena provare.

Il ginkgo biloba può essere consumato in infusione o sotto forma di integratori in capsule. Entrambe le forme sono ampiamente disponibili nei negozi di alimenti naturali.

Non assumere integratori di gingko se hai avuto convulsioni o se stai assumendo farmaci per fluidificare il sangue. Consulta il tuo medico per assicurarti che questo integratore sia sicuro da assumere.

L-arginina

La L-arginina è un amminoacido che porta ad un aumento del flusso sanguigno, aiutando il pene a diventare più grande durante l’erezione. Uno studio condotto all’Università di Tel Aviv ha dimostrato che alcuni uomini hanno avuto miglioramenti dopo aver assunto il supplemento per 6 settimane. È disponibile nei negozi di alimenti naturali e la dose raccomandata è di 1 grammo tre volte al giorno.

Anguria

Non è un’erba, ma l’anguria ha proprietà che potrebbero aiutare ad aumentare le dimensioni e la durata delle erezioni in modo simile all’arginina.

L’anguria contiene infatti un amminoacido chiamato citrullina, che viene convertito in arginina e porta alla dilatazione dei vasi sanguigni. Il fatto che l’anguria contenga la citrullina è una scoperta relativamente nuova, quindi non sono stati condotti studi per scoprire se funziona davvero bene o quanta anguria dovresti mangiare per vedere i benefici.

Tuttavia, dal momento che gli effetti collaterali sono praticamente nulli, non si può sbagliare mangiando cocomero in abbondanza d’estate.

Creme e prodotti

Al di là dei rimedi naturali, esistono anche creme e prodotti per allungare il pene. Variano relativamente a prezzi e tempistiche per avere risultati concreti.

Come afferma saluteintima.it, tra metodi più utilizzati troviamo le pillole (buoni risultati a medio termine), le creme (sistema rapido e senza effetti collaterali), e i cerotti (facili da usare, ma i risultati potrebbero non essere quelli sperati).

aumentare la dimensione del pene con i rimedi naturali

Cambiamenti allo stile di vita

Per una migliore salute del pene, è importante cambiare abitudini e stile di vita.

Smetti di fumare

La dimensione del pene dipende da quanto sangue contiene. Il tabacco fa sì che le arterie del corpo si restringano, il che a sua volta riduce il flusso sanguigno al pene. Se fumi, stai impedendo al tuo pene di essere più grande possibile.

Allenati regolarmente

Muovendosi, migliora la salute circolatoria del corpo, rafforzando le arterie che portano il sangue al pene. Se non ti alleni, il tuo pene potrebbe non arrivare al suo potenziale. Cerca di allenarti per circa un’ora al giorno, nuota, cammina, corri o fai un giro in bicicletta. Qualsiasi tipo di esercizio aiuterà ad aumentare il flusso di sangue al pene.

Tuttavia, non c’è modo di esercitare il pene per diventare più grande, in quanto è composto da muscoli lisci, che non aumentano di massa con l’esercizio.

Esercita il pavimento pelvico

Il pene non crescerà con l’esercizio, ma se rinforzi il pavimento pelvico, il corpo sarà in grado di trattenere meglio il sangue nel pene. Il pavimento pelvico preme sulla vena che impedisce al sangue di lasciare il pene durante le erezioni.

Puoi rafforzare il pavimento pelvico usando gli esercizi di Kegel: trova il pavimento pelvico stringendo lo stesso muscolo che usi per fermare il flusso dell’urina, stringi e rilascia il muscolo per 8 volte; riposa e ripeti il procedimento per 3-4 ripetizioni da 8. Ripeti l’esercizio una volta al giorno.

Dimagrisci

Il pene può sembrare più piccolo di quello che è, se viene parzialmente oscurato dalla pelle che si abbassa sopra la pancia. Perdere il grasso della pancia non è un compito semplice, ma può fare una grande differenza quando si tratta della dimensione percepita del pene.

Inizia ad adottare misure per perdere peso e probabilmente vedrai un miglioramento anche in altre aree. Inoltre, secondo uno studio di Harvard, gli uomini con un diametro della vita di oltre 105 cm hanno il 50% in più di probabilità di avere una disfunzione erettile

Punta a fare esercizi cardio e allenamento con i pesi, mangia cibi integrali, come carne magra, pesce, cereali integrali, fagioli, legumi, verdure, frutta e oli sani. Evita cibi raffinati e lavorati, zucchero eccessivo e amido e oli idrogenati.

Summary
Come aumentare le dimensioni del pene con erbe e altri rimedi
Article Name
Come aumentare le dimensioni del pene con erbe e altri rimedi
Description
Come aumentare le dimensioni del pene con erbe e altri rimedi
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.