Acquisti online: offerte e affari d’oro

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Grazie all’avvento di internet il nostro modo di effettuare acquisti ha subito una notevole trasformazione. Al giorno d’oggi si può comprare qualsiasi cosa stando comodamente seduti sul divano di casa tramite il computer, il tablet o lo smartphone, l’importante è possedere una buona connessione a internet.

L’e-commerce, abbreviazione che sta per commercio elettronico, è ormai una prassi e le diverse modalità di pagamento sono sempre più controllate e sicure. Ormai qualsiasi bene può essere comprato online, dall’abbigliamento, agli alimentari, alla tecnologia e così via… ed ogni sistema di pagamento è accettato, dal bonifico al contrassegno, dalla carta di credito al noto PayPal.

Dai dati di una ricerca relativa al risparmio sul web, emerge che, nel corso del 2017, più di tredici milioni di italiani hanno effettuato acquisti online per un volume di vendite superiore ai 22 miliardi di euro…e l’Italia è soltanto il 6° Paese in Europa per shop online. Ma sembra, da alcune proiezioni, che anche noi stiamo per evolverci al pari degli altri Paesi in quanto sono sorti una miriade di piattaforme colossali nonché molti, piccoli negozi di nicchia che vendono beni di ottima qualità a prezzi speciali.

Se si impara a tenere sotto controllo le offerte si possono fare affari d’oro. Citiamo, per esempio, il noto Black Friday: prima era una ricorrenza di appannaggio di USA e Regno Unito mentre ultimamente è esplosa pure nel resto del mondo e anche qui da noi, dove si fa coincidere con l’avvio dei regali di Natale. Il Venerdì Nero tutti i siti che vendono in rete applicano sconti e offerte molto convenienti.

Facciamo un esempio concreto. Mettiamo che voi siate degli appassionati di prodotti elettronici o che vogliate fare un regalo di questo genere a un familiare o ad un amico. Fra le più importanti catene del nostro Paese, per quanto riguarda l’elettronica di consumo e i piccoli e grandi elettrodomestici, troviamo Unieuro. Anche Unieuro, come ogni piattaforma di shop online, aderisce al Black Friday proponendo sconti e offerte.

Un altro modo di risparmiare online è sicuramente tramite l’utilizzo di buoni sconto. Ci sono dei siti di codici sconto che nascono proprio nell’intento di favorire ed aiutare l’utente del web che voglia fare degli acquisti in rete. Utilizzare questi buoni sconto è molto semplice e rapido: una volta scelto l’articolo che vogliamo acquistare dobbiamo selezionare uno dei codici sconto Unieuro presenti su Piucodicisconto.com e applicarlo a carrello. Tuttavia, su questi siti è spiegato per filo e per segno come fare, mossa per mossa.

Come avrete facilmente capito, a questo punto, è davvero semplice e intuitivo risparmiare denaro facendo acquisti in rete, senza rinunciare alla comodità di farlo direttamente da casa, senza stress e code. Bisogna solamente stare vigli e attenti alle varie promozioni e farsi guidare dagli utilissimi siti di codici sconto…e il vostro portafoglio ringrazierà!

Loading...
Ancora nessun commento... sii il primo

Lascia un messaggio

Your email address will not be published.

Informazioni aziendali
Idea e realizzazione:


P.IVA 06567400483

Copyright © 2017
Tutti i diritti riservati
Responsabilità
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
In caso di controversie vi preghiamo di contattarci ed entro 24 ore eventuali contenuti non autorizzati saranno rimossi.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.