Rimedi della Nonna per dimagrire velocemente

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Il sogno di tutti è dimagrire senza troppi sforzi. In realtà qualcuno va fatto, magari partendo da sane passeggiate se non si ha voglia di andare in palestra, oppure andare in piscina o a correre. Tutto passa, ovviamente da una sana alimentazione. Ecco quindi dei rimedi della nonna per dimagrire velocemente

Una dieta equilibrata, rispettare degli orari ed evitare di mangiare fuori pasto sono i consigli che darebbe ogni nonna che si rispetti. Ci sono però dei trattamenti che velocizzano il processo, ecco quali sono.

Il primo rimedio della Nonna per dimagrire velocemente è bere tè alla cannella, una bevanda che riduce naturalmente lo zucchero nel sangue e ha un impatto diretto sul vostro peso, poiché riduce la sensazione di fame.

Mentre il dibattito sulla sua efficacia si trascina, sempre più studi preliminari stanno dimostrando che la cannella può aiutare a gestire i livelli di zucchero nel sangue, quindi perché non improvvisare una tè alla cannella?

Allo stesso modo funziona un infuso a base di tè verde e zenzero. Lo zenzero è consigliato per dimagrire, si possono acquistare le radici al supermercato e tagliarle e mangiarle per avere un condimento dimagrante da aggiungere a insalate, primi piatti e minestre. Altrimenti si può usare in polvere.

Leggi anche: Depurarsi in modo naturale con zenzero e aloe vera

come dimagrire velocemente con i rimedi della nonna

Una bevanda detox a base di cetrioli e zenzero è un toccasana naturale per il corpo e per lo spirito, ed aiuta a dimagrire velocemente. Per prepararla, basta lasciare tutto in ammollo per un’ora, raffreddare in frigo e consumare entro massimo un paio di giorni. Si può aggiungere anche menta e limone per dare più gusto.

Il peperoncino è inoltre un condimento da considerare, poichè aiuta a bruciare i grassi e a dare un senso di sazietà.

Il Ginseng è poi una delle 11 piante del genere Panax consigliata per dimagrire. Ci sono diversi tipi di ginseng, a i due che si dovrebbe usare, che tra l’altro sono anche quelli che hanno avuto gli studi appropriati, sono il ginseng americano (Panax quinquefolius) e il ginseng asiatico o coreano (Panax ginseng).

Ampiamente conosciuto come uno stimolante per accelerare un metabolismo lento, tale descrizione non gli rende comunque giustizia: la più grande qualità del Ginseng è che può aiutare a combattere la fatica e aumentare l’energia e la prontezza mentale, e ciò aiuta a dimagrire velocemente.

Infine, la gomma da masticare è un ottimo rimedio per ingannare il cervello (e quindi lo stomaco) che crede di fare una qualche attività. Il sapore della gomma riduce l’appetito e frena la voglia di uno spuntino su qualcosa di malsano, oltre a stimolare anche il flusso di saliva, i cui enzimi contribuiscono ad abbattere gli amidi e i grassi. Basta non abusarne, o avrete dolori alle mandibole. Scegliete sempre di consumare gomme senza zuccheri e coloranti!

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Summary
Rimedi della Nonna per dimagrire velocemente
Article Name
Rimedi della Nonna per dimagrire velocemente
Description
Rimedi della Nonna per dimagrire velocemente
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto