Rimedi naturali per aumentare il seno

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Chi non vuole rivolgersi alla chirurgia estetica e desidera avere un seno più grande può provare alcuni rimedi naturali: tentar non nuoce!

Per molti, un seno pieno simboleggia la bellezza ed esalta la femminilità di una donna. Alcune donne sono naturalmente benedette da madre natura, ma altre sono estremamente consapevoli riguardo le piccole dimensioni dei loro seni. Purtroppo per molte donne questo è un serio problema, non facile da superare!

Il seno è una massa di ghiandolare, adiposa e con tessuto connettivo. Cambia durante la pubertà, durante il ciclo mestruale, durante la gravidanza e dopo la menopausa, ad ogni modo la nutrizione e la genetica giocano un ruolo importante nel determinare le dimensioni del seno di una donna.

L’industria della bellezza è invasa da innumerevoli opzioni per aumentare il seno, dalle creme, alle pillole, fino alle iniezioni ormonali, per non parlare di interventi chirurgici costosi. Ma se si vuole procedere in modo naturale, ci sono alcuni rimedi naturali che possono dare buoni risultati.

Ricordate

I rimedi naturali per aumentare il seno possono essere efficaci, ma ci vorrà tempo, pazienza e coerenza nell’approccio. Tuttavia, i rimedi naturali non possono aiutare le donne che hanno il seno piccolo a causa di fattori ereditari.

Detto questo, ecco alcuni consigli e rimedi della Nonna utili se si vuole avere un seno più grande.

Esercizi

Alcuni esercizi come flessioni classiche, flessioni al muro, distensioni su panca, presse al petto e compressioni toraciche possono aiutare ad aumentare il seno.

Questi esercizi coinvolgono il movimento delle braccia e delle spalle, e tonificano i tessuti cutanei e muscolari anche intorno alla zona del seno; questo a sua volta lo rende più solido e tonico.

Bisogna però fare questi esercizi ogni giorno per almeno 30 minuti. Fai da te o con un istruttore, quello che conta è l’impegno e i risultati prima o poi arriveranno.

rimedi naturali per aumentare il seno

Massaggi

I massaggi regolari possono aumentare la dimensione del seno. Il massaggio aiuta in due modi: aumentando la circolazione del sangue ed aiutando ad allungare i tessuti all’interno del seno per farlo apparire più grande e più solido.

Usate oli naturali, come l’olio di oliva o l’olio di mandorle, per massaggiare il seno. Si dovrebbero fare dai 100 ai 300 sfregamenti circolari al mattino e altrettanti prima di andare a letto. Inoltre, questo rimedio va seguito almeno due volte al giorno per uno o due mesi per ottenere risultati positivi.

Fieno greco

Il fieno greco è un buon rimedio della Nonna per aumentare la dimensione del seno: essendo una pianta fitoestrogenica, stimola gli ormoni del seno come gli estrogeni e il progesterone aumentandone la massa.

Può essere applicato sui seni anche tramite massaggio, oppure è possibile includere i germogli di fieno greco nella dieta o prenderlo sotto forma di pillole tre volte al giorno, ma solo dopo aver consultato il medico.

Semi di finocchio

Anche i semi di finocchio possono stimolare la crescita del seno per quanto riguarda la dimensione. Questi semi contengono un alto livello di flavonoidi che aumentano il numero di estrogeni nel corpo promuovendo la crescita del tessuto mammario. Inoltre, le madri che allattano possono prendere i semi di finocchio per aumentare la produzione di latte materno.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto