Rimedi della Nonna per i funghi alle unghie dei piedi

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (23 voto/i, media: 4,35 su 5)
Loading...

Finalmente c’è un vero e proprio semplice rimedio della Nonna per i funghi alle unghie dei piedi. Siete in imbarazzo a indossare sandali o andare a piedi nudi sulla spiaggia? Certo ci sono un sacco di rimedi naturali per il fungo dell’unghia del piede, ma questo funziona davvero!

Il fungo dell’unghia del piede è un tipo di fungo molto simile a ciò che provoca muffa e cresce nel vostro bagno. Sopravvive e cresce in ambienti umidi ed è molto comune in Italia e in Europa. Si stima che il 48% della popolazione europea abbia sofferto almeno una volta nella vita di questo disturbo sia nelle unghie dei piedi che delle mani. Qual è il rimedio segreto della Nonna? Il Vicks Vaporub! Che funziona alla grande anche per il piede d’atleta: questo perché gli ingredienti base sono erbe e oli essenziali.

Le unghie possono diventare giallastre o marroni e anche diventare molto spesse nel corso del tempo. Le unghie iniziano a crescere storte, incarnite e dolorose. Tagliarle può diventare difficile e questo le fa apparire sporche e brutte. Così la gente nasconde le unghie coprendole con scarpe e calzini per tutto il tempo, questo avvia un circolo vizioso dando ai funghi un luogo umido e buio dove crescere. E’ estremamente raro che i bambini soffrano di questo tipo di fungo, probabilmente perché i bambini amano andare a piedi nudi.

Questo rimedio casalingo semplice e poco costoso per il fungo dell’unghia del piede richiede molta pazienza e perseveranza, ma funziona. Tutto ciò di cui avrete bisogno è un barattolo di Vicks Vaporub, alcune paia di calzini che non vi dispiacerebbe buttar via e tanta pazienza.

Rimedio casalingo per il fungo dell’unghia del piede

Il Vicks Vaporub è stato sviluppato alla fine dell’800 da Lunsford Richardson, come un rimedio casalingo per alleviare i sintomi del raffreddore. Chiunque in Italia è in grado di riconoscere quel vasetto blu e soprattutto l’odore del Vicks. E’ ancora usato per alleviare i sintomi come naso chiuso e congestione del torace.

Lunsford Richardson sarebbe sorpreso di sapere che il suo rimedio per il raffreddore comune è oggi un rimedio della Nonna per il fungo dell’unghia del piede. Ovviamente non ho idea di chi ha scoperto che lo sfregamento del Vicks Vaporub sui piedi uccide i funghi dell’unghia del piede, ma molte persone vorrebbero ringraziarlo.

Tutto quello che dovete fare è strofinare il Vicks Vaporub sui piedi ogni notte e coprire i piedi con i calzini prima di andare a letto. Questo rimedio casalingo per i funghi dell’unghia del piede impiega effettivamente diversi mesi per uccidere i funghi, ma una volta che si inizia a vedere schiarire la strada è quella giusta: le unghie dei piedi saranno chiare e sottili di nuovo e inizieranno a crescere forti e sane.

Fate una prova, che cosa avete da perdere? Beh, forse alcune paia di calzini che non vorrete più indossare perché odoreranno di Vicks Vaporub. Questo rimedio della Nonna è comunque molto più sicuro di prendere tutti quei farmaci pubblicizzati in TV che mostrano tutti quei piccoli mostri raccapriccianti che vivono sotto le unghie dei piedi. Dovete ammettere che è davvero un vero e semplice rimedio della Nonna per il fungo dell’unghia del piede.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Summary
Rimedi della Nonna per i funghi alle unghie dei piedi
Article Name
Rimedi della Nonna per i funghi alle unghie dei piedi
Description
Rimedi della Nonna per i funghi alle unghie dei piedi
Author
Publisher Name
Rimedi della Nonna
Publisher Logo
Loading...

2 commenti

  1. roberta
    • Nonna

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto