Addio alle zampe di gallina sugli occhi con la rosa canina

Se intorno agli occhi sono cominciate a comparire le zampe di gallina e volete rimuoverle in modo naturale senza spendere soldi per creme costosissime, oppure se volete semplicemente impedire la loro comparsa, la Nonna vi dà la sua ricetta segreta, un trucco di bellezza fatto in casa. L’ingrediente principale è la rosa canina, ideale per la cura della pelle e per mantenerla giovane e idratata: ecco come rimuovere le zampe di gallina con i rimedi naturali.

Ingredienti

  • Poche gocce di olio di rosa canina

Procedimento

Applicate una goccia di olio di rosa canina sul dito e passatelo attorno al contorno occhi, evitando il contatto diretto perchè fa piuttosto male. Massaggiate la zona fino a quando l’olio sarà completamente assorbito.

E’ importante sottolineare che se volete ridurre le zampe di gallina senza danneggiare la pelle intorno agli occhi, dovrete effettuare questa operazione con tanto amore e cura e, soprattutto, senza strofinare. L’olio di rosa canina è ideale per idratare la pelle e prevenire rughe, zampe di gallina e altri segni dell’invecchiamento.

Ripetete questo processo ogni giorno e noterete i risultati in poche settimane, magari affiancateci le maschere di bellezza per il viso fatte in casa.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

One Response

  1. giuliana 8 Ottobre 2015

Leave a Reply