Macchie Indumenti

Rimedi Naturali per la pulizia macchie di cibo

 

Macchie Indumenti

E non manca mai … più i cibi saranno unti, succosi, pieni di colore, più facilmente troveranno la loro strada sulla vostra camicia, tovaglia o moquette. Mentre guardi la decolorazione dei tuoi capi, non perdere la speranza, esistono i vecchi rimedi della Nonna che potranno darti una mano.

A PROPOSITO DI MACCHIE DI CIBO

Ci sono molti fattori che possono aumentare la difficoltà di rimozione di una macchia d’alimento. Per cominciare, il colore dell’alimento svolge un ruolo importante – gli alimenti più scuri (come, ad esempio, le bacche rosse) rappresentano il problema più grande. Se il cibo è grasso o unto influisce sul successo della smacchiatura. Maionese, condimenti per insalata, pollo fritto possono lasciare una macchia o possono scolorire l’indumento, se lo sporco non è trattato adeguatamente. La cosa fondamentale sarà agire tempestivamente, così da impedire che la macchia di cibo, si “insedi” nell’indumento, rendendola più difficile da trattare.

rimedi naturali per la pulizia macchie di cibo

Agire rapidamente per ridurre al minimo i danni che possono causare macchie di cibo sui vostri tessuti e altri materiali. Il colore, untuosità, e il livello di saturazione sono tutti fattori da considerare quando si sceglie la giusta rotta di azione. Di seguito troverete una serie di consigli della Nonna, così da trattare al meglio le macchie da cibo:

Lascia un messaggio alla Nonna