Rimedi Naturali per la pulizia macchie di cibo

Macchie Indumenti

E non manca mai … più i cibi saranno unti, succosi, pieni di colore, più facilmente troveranno la loro strada sulla vostra camicia, tovaglia o moquette. Mentre guardi la decolorazione dei tuoi capi, non perdere la speranza, esistono i vecchi rimedi della Nonna che potranno darti una mano.

A PROPOSITO DI MACCHIE DI CIBO

Ci sono molti fattori che possono aumentare la difficoltà di rimozione di una macchia d’alimento. Per cominciare, il colore dell’alimento svolge un ruolo importante – gli alimenti più scuri (come, ad esempio, le bacche rosse) rappresentano il problema più grande. Se il cibo è grasso o unto influisce sul successo della smacchiatura. Maionese, condimenti per insalata, pollo fritto possono lasciare una macchia o possono scolorire l’indumento, se lo sporco non è trattato adeguatamente. La cosa fondamentale sarà agire tempestivamente, così da impedire che la macchia di cibo, si “insedi” nell’indumento, rendendola più difficile da trattare.

rimedi naturali per la pulizia macchie di cibo

Agire rapidamente per ridurre al minimo i danni che possono causare macchie di cibo sui vostri tessuti e altri materiali. Il colore, untuosità, e il livello di saturazione sono tutti fattori da considerare quando si sceglie la giusta rotta di azione. Di seguito troverete una serie di consigli della Nonna, così da trattare al meglio le macchie da cibo:

    • Perossido di idrogeno e crema di tartaro: Dopo aver finito di mangiare avete scoperto una macchia sulla camicia, ma non avete idea da dove venisse – mescolare un cucchiaino di acqua ossigenata al 3% con un po ‘di crema di tartaro. Strofinare la pasta sulla macchia con un panno morbido. Sciacquare l’indumento e la tua macchia scomparirà.
    • Perossido di idrogeno Con Dentifricio: Per trattare le macchie di cibo sconosciuto, unire un cucchiaino di acqua ossigenata al 3% con una piccola quantità di dentifricio (non quello gelatinoso). Usare un panno morbido per strofinare la macchia. Dopo aver sciacquato il vostro articolo di abbigliamento, la macchia scomparirà.

    L’articolo continua alla pagina seguente!

    Pages: 1 2 3

Ti potrebbero Interessare Anche:

proverbi-matrimonio-rimedinonna

Proverbi su amore e matrimonio

Il matrimonio era visto come il coronamento di tutta la vita. Se non avveniva per amore capitava spesso che venisse contratto tra famiglie per interessi ma in ogni caso era l'affetto più che la … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Per combattere le malattie delle vie respiratorie, una tisana aiuta e non poco

Le tisane della Nonna per le malattie delle vie respiratorie

Tisane per l'Asma Caratterizzata da una sensazione di ostruzione delle vie respiratorie con difficoltà di respirazione e soffocamento, la crisi d'asma evolve in un intenso clima di angoscia. Le … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

bicarbonato_della_nonna

Bicarbonato: rimedio contro il calcare sui rubinetti

Se siete alla ricerca di un rimedio per togliere il calcare ai rubinetti d'acciaio, e non volete usare i soliti prodotti anticalcare, la Nonna vi consiglia: Bagnate il rubinetto con … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Speak Your Mind

*

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus