Detergenti Naturali per la pulizia completa della Casa

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

DETERGENTE UNIVERSALE ALL'OSSIGENO ATTIVO

Abbiamo già avuto modo di parlarvi dei prodotti ecologici Verdevero. Abbiamo recensito l’utilizzo dei prodotti per il Bucato, e i prodotti per lavare le stoviglie a mano o in lavastoviglie. Oggi vogliamo concludere le nostre recensioni sui prodotti Verdevero. Come vi avevamo accennato l’azienda Green Verdevero ci aveva fornito di una serie di detergenti, tutti naturali, per la pulizia della casa a 360°. In questi mesi abbiamo avuto modo di apprezzare e testare con mano tutta la loro gamma, per concludere le recensioni oggi vi parleremo di:

  • Detergente Universale all’ossigeno attivo
  • Sgrassatore
  • Detergente per Vetri e Superfici
  • Detergente Pavimenti e Superfici Dure
  • Profumo agli Agrumi
  • Profumo alla Lavanda

Di seguito le varie recensioni, utilizzi e impressioni dopo un uso frequente dei prodotti:

Il Detergente Universale all’ossigeno attivo: Indicato per tutte le superfici lavabili come piastrelle, sanitari, pavimenti in cotto, parquet verniciato, piani cucina, fornelli e porte. Il prodotto ha dei Tensioattivi derivati da materie prime di origine vegetale. Profumazione naturale per non attaccare le pelli più sensibili. Non contiene: addensanti, profumi di sintesi, fosfati, coloranti, materie prime di origine animale. Modalità d’uso: per un uso ottimale e senza sprechi, diluire 30 ml di prodotto in 5 litri d’acqua e passare sulle grandi superfici.  Per le piccole superfici lavabili si può diluire al 50%, per lo sporco ostinato, oppure usare puro con l’aiuto di una spugna. Abbiamo usato, con degli ottimi risultati il detergente universale Puro, sui sanitari, sul piano cottura e per la pulizia dei mobili (alluminio e vetro satinato) della cucina.  Un ultimo utilizzo che ne abbiamo fatto è stato quello di usarlo come  sanificante per lavastoviglie. Versiamo 40 ml di prodotto, nella vaschetta del detergente, e facciamo partire un ciclo completo a 45/55°. Su superfici delicate provare il prodotto in un angolo nascosto.
Valutazione Generale: Il Detergente Universale all’ossigeno attivo, è un prodotto tuttofare, ottimo per trattare moltissime superfici, con soddisfacenti risultati su tutte quelle che abbiamo provato. Abbiamo inoltre, diluito 20 ml di prodotto in una boccetta spray riempita con dell’acqua, per l’utilizzo di tutti i giorni e per un uso pratico veloce e senza sprechi. Il nostro commento è sicuramente Molto Positivo, diciamo che in casa non mancherà più.

SGRASSATORE

Sgrassatore: Indicato per la pulizia di forni, cappe, piani di lavoro, attrezzature da cucina e in tutti i casi in cui serve un’energica azione detergente. Lo sgrassatore Verdevero si è dimostrato un ottimo alleato contro le macchie di grasso, olio, zuccheri e lo sporco più ostico. Modalità d’uso: Spruzzate lo sgrassatore sulla superficie da pulire, lasciatelo agire per qualche secondo, successivamente  passate con un panno pulito. Potete anche utilizzarlo con ottimi risultati per smacchiare i tessuti, basterà spruzzare un po’ di prodotto sulla macchia, strofinare leggermente il tessuto e dopo qualche minuto lavarlo normalmente o a mano o in lavatrice.

Valutazione generale: Lo sgrassatore Verdevero, si è dimostrato un buon alleato con le macchie più ostili, e la valutazione è sicuramente positiva, il pratico flacone spray vi permetterà di utilizzarlo in modo agevole e senza sprechi. Consigliamo il prodotto per la sua semplicità e per la sua ecosostenibilità.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Loading...

Un commento

  1. prodotti per la pulizia

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto