Pulizia degli Specchi con Rimedi Naturali

Pulizia degli Specchi con Rimedi Naturali

Specchio, specchio delle mie brame … come hai fatto a diventare così sporco? Gli schizzi di dentifricio, schiuma da barba, sapone per lavarsi e la polvere di tutti i giorni possono rendere i vostri specchi sporchi, opachi e/o offuscati. Per migliorare la condizione dei vostri specchi, considerate di usare i rimedi casalinghi della nonna, così da ottenere un’ottimo risultato.

PULIZIA SPECCHIO CON RIMEDI NATURALI

Quando vi guardate in uno specchio di casa, e notate che l’immagine riflessa non è nitida e che lo specchio non è completamente pulito, è il momento di fare qualcosa al riguardo. Per aggiungere splendore e lucentezza ai vostri specchi, i rimedi naturali della Nonna, per la pulizia degli specchi sono in grado di pulire e ringiovanire il vetro, i suggerimenti includono:

  • Un panno umido: Pulire gli specchi sporchi con un panno leggermente umido, così da non avere la necessità di lucidarlo.
  • aceto: Godetevi una lucentezza brillante, aggiungendo un po’ di aceto in una piccola quantità di acqua, così da creare una soluzione per la pulizia degli specchi.
  • Amido di granturco: Per ottenere una finitura brillante degli specchi puliti, provate questa soluzione che comprende un cucchiaio di maizena sciolta in un litro d’acqua. Immergere un panno pulito nella soluzione da applicare agli specchi.
  • Cotton Fioc: Per pulire i bordi degli specchi ed entrare nei posti più difficili da raggiungere (come le fessure tra il vetro e telaio), immergere un Cotton Fioc nella soluzione per la pulizia pulizia. Girare  dall’altro lato per asciugare le stesse aree.
  • Giornale: Fogli di giornale da utilizzare per lucidare i vostri specchi. Il giornale non si lascerà alle spalle pezzetti di stoffa o pelucchi. Usate un foglio di giornale per asciugare lo specchio dopo averlo lavato accuratamente.
  • Borace: Rimuovere macchie e striature da uno specchio, lavandolo con una soluzione fatta di due cucchiai di borace sciolta in tre tazze di acqua. Immergere una spugna pulita nel rimedio e strofinate gli specchi.

L’articolo continua alla pagina seguente!

Pages: 1 2

Ti potrebbero Interessare Anche:

Rimedi Nonna Presenta: Verdevero.it

VerdeVero: I detersivi ecologici che puliscono davvero!

In un ottica di rimedi naturali e prodotti che rispettano l'ambiente, la Nonna ha cercato in rete, un'azienda che potesse offrire dei prodotti con delle specifiche particolari così da poter pulire una … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Rimedi Naturali a Base di Miele

Miele: Proprietà terapeutiche in base alle diverse piante da cui viene ricavato

Il miele è un alimento importante da inserire nelle vostre abitudini alimentari; ne esistono di diversi tipi e in base al fiore dal quale viene generato, il miele ha delle proprietà terapeutiche … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Crescita Capelli con un'alimentazione sana

Istruzioni per l’uso: ingredienti da evitare, consigliati e da controllare in uno Shampoo

La Nonna oltre a consigliare i prodotti Naturali per la cura del corpo, è sempre alla ricerca di quali sono invece gli "ingredienti" da evitare. Basterà prestare attenzione alle etichette dei prodotti … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Speak Your Mind

*

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus