Biolife 2011: dettagli informazioni e partecipazione di Verdevero.it

Come ogni anno dal 2004, a Bolzano si terrà la Fiera BIOLIFE;  mostra di mercato dedicata alla produzione biologica, alimentare e cosmetica, e più in generale alla sostenibilità.
Nel corso degli anni BIOLIFE è passata da un “semplice” mezzo di informazione sul biologico, ad un evento caratteristico e unico nel genere, per la promozione della piccola produzione di eccellenza alimentare, biologica, cosmetica e con un impatto sostenibile in Italia.
La manifestazione è rivolta ad un pubblico attento al Bio, ma negli anni si è evoluta anche la parte di mercato sulla qualità enogastronomica ed alla sostenibilità.

Il BIOLIFE 2011 si terrà dal 18 al 20 Novembre, per il programma dettagliato vi consigliamo di verificare direttamente sul sito della Fiera.

Visto l’ottimo rapporto di collaborazione creato con Verdevero, pubblichiamo un comunicato da parte della stessa, che sarà presente alla Fiera Biolife in quel periodo, se siete nei pressi di Bolzano e volete andare a trovare Fabrizio Zanetti (Co-fondatore), salutatelo tanto da parte della Nonna e di RimediNonna

Lo stand Icea ospita a Bolzano, dal 18 al 20 Novembre, anche l’azienda veneta che produce detersivi e detergenti ecologici e attenti alla salute della casa e delle persone.

Verdevero.it, la linea di prodotti ecologici per la casa che puliscono davvero, partecipa dal 18 al 20 novembre 2011, nei padiglioni della Fiera di Bolzano, a Biolife – Sapori e profumi, salute, sostenibilità.

I detersivi Verdevero.it sono presentati dallo staff presso lo stand Icea (B06-08): l’accostamento operativo all’ente di certificazione si erge da solo a garanzia della bontà dei prodotti marchiati Verdevero.it.

Fabrizio Zanetti, co-fondatore dell’azienda, dice: “Siamo felici di essere presenti a Biolife, perché si tratta di una manifestazione attenta alle produzioni biologiche di qualità e certificate: espongono solo aziende che hanno superato i controlli Icea o ABCert. È quindi una vetrina importante e sincera per chi come Verdevero.it promuove rispetto per la natura, per la persona e la sostenibilità, proponendo prodotti certificati e di assoluta qualità”.

Biolife, nata nel 2004 come fiera delle eccellenze biologiche enogastronomiche del Trentino Alto-Adige, si è rapidamente evoluta in una tra le fiere punto di riferimento dell’intero settore bio certificato, in particolare per quanto riguarda le piccole realtà produttive e distributive. Lo scorso anno ha attirato poco meno di 40 mila visitatori, con una altissima percentuale di acquisti diretti presso i produttori.

Apre tutti i giorni dalle ore 9.30 fino alle 18.30. Il biglietto costa 4,00 euro, generato online invece 3,00 euro. Venerdì 18 novembre l’ingresso è libero.

Verdevero.it nasce per conciliare due bisogni essenziali: la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, insieme all’igiene per gli oggetti, e la salute dell’ambiente e dell’organismo umano.

Bucato, stoviglie, superfici e pavimenti: solo i detersivi essenziali, tutti ecologici dalla formulazione fino al packaging, ipoallergenici, non testati su animali, verificati per la presenza di metalli pesanti, molto efficaci e proposti al costo corretto. Ricerca appassionata e profonda sensibilità per la preservazione dell’ambiente e la salute di chi lo vive donano ai detersivi e detergenti Verdevero.it caratteristiche e qualità che oggi non hanno prezzo.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Ti potrebbero Interessare Anche:

ansia-rimedinonna

Rimedi naturali e della Nonna per l’ansia

Che cosa è l'ansia? Anche se è normale sentirsi ansiosi di tanto in tanto, se vi sentite ansiosi senza motivo, e se queste preoccupazioni persistono e influenzano giorno per giorno la vostra vita, … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

profumare_rimedi_nonna

Come profumare la casa in modo Naturale

Come già detto in precedenza, la Nonna ama la pulizia e ordine in casa, ma non sempre questo vuol dire profumo. Nei mesi freddi, quando si fanno asciugare i panni in casa, può esserci odore di umido … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

punture-insetti-emergenze-rimedinonna

Rimedi della nonna per punture di insetti e altre emergenze

Può capitare che mentre siete fuori casa, oppure intenti ad aspettare un ospite importante o un appuntamento di lavoro vi capitino dei piccoli imprevisti che si tramutano in vere e proprie disgrazie: … [Leggi Il Rimedio della Nonna...]

Speak Your Mind

*