Succhi di frutta per riattivare la circolazione del sangue

 

Succhi di Frutta per riattivare la circolazione

La circolazione sanguigna è leader del rinnovamento della vita ed vitale per tutto il corpo. Se lei è in perfette condizioni, possiamo dire che la nostra salute ne trarrà dei grossi benefici.

Ogni corpo ha bisogno di nutrienti forniti da cibo, aria e acqua, il sangue è il veicolo che trasporta ognuno di loro, verso le parti del corpo che ne hanno bisogno. Così da permettere al corpo di svolgere la sua attività e rendere ottimali le relazioni tra i vari organi del corpo, così da renderci una “macchina” perfetta.

Alcuni tipi di frutta e verdura, nonché estratti di corteccia e baccelli promuovono una buona circolazione del sangue, così da aiutare a sciogliere i depositi grassi che induriscono le arterie.

Succhi di Fruttacurativi:

  • Succo di guarigione per la circolazione # 1: Si tratta di un succo ricco di antiossidanti che possono migliorare il flusso sanguigno bloccando la formazione della placca dei grassi nelle arterie. Ingredienti: 1 fetta grande di melone – 1 tazza di succo d’uva – 4 foglie di menta- un po’ d’Acqua minerale. Procedimento: Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore, miscelare per qualche secondo. Prendere 3 tazze a settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 2: Il Chayote è un antiossidante, in quanto contiene vitamina C, che aiuta a combattere i radicali liberi che a volte causano lo difficoltà di arteriosclerosi e della circolazione. Ingredienti: 2 pere – 1/2 cetriolo – 1 chayote piccolo – 1 tazza di acqua. Procedimento: Lavare gli ingredienti e togliere la buccia del cetriolo. Metteteli tutti nel frullatore per diversi minuti. Filtrare e bevete un bicchiere ogni altro giorno.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 3: Il ravanello facilita la circolazione del sangue; Possiede proprietà antiossidanti e riduce il colesterolo. Ingredienti: 2 rafani – 3 carote – 1 tazza di acqua. Preparazione:  Lavare tutti gli ingredienti. Poi, grattugiare i ravanelli e tagliare le carote. Mettete gli ingredienti nel frullatore e frullare fino a quando non ci saranno più grumi. Bere un bicchiere, tre volte alla settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 4: Questo succo elimina le tossine ed è efficace contro i problemi di circolazione, in quanto impedisce la formazione di placche di colesterolo nelle arterie. Ingredienti: 8 fragole –  150 g di uva (tritata) – L’acqua –  1 cucchiaino di miele – ghiaccio a piacere. Procedimento: Lavare tutti gli ingredienti. Tritare le fragole e mettete gli ingredienti in un frullatore. Frullare per qualche secondo. Servire con ghiaccio. Prendete un bicchiere, due o tre volte a settimana.
  • Succo di guarigione per la circolazione # 5: Questo succo di guarigione non solo ci aiuta ad attivare il corpo, ma anche promuovere la circolazione del sangue. Ingredienti: 2 pere – 4 arance – 1 pezzo (2,5 centimetri) di Radice di zenzero. Procedimento: Lavate tutti gli ingredienti; Tagliare le pere e rimuovete i semi. Spremete le arance e frullate tutti gli altri ingredienti, miscelate i due succhi di frutta e servite. Prendete tre bicchieri di succo a settimana.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto