Tonificare la pelle del viso: la nonna consiglia avena e…

1 stella - pessimo2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle - ottimo! (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Se avete problemi di pelle secca, o avete bisogno di tonificare il vostro viso, per svariati motivi, la Nonna ha quello che fa per voi. Un prodotto completamente naturale, che tonificherà e darà vigore al vostro viso (oltre ad avervi illustrato i rimedi della Nonna per la cura della pelle e sette maschere per il trattamento del viso)

Ingredienti:

Preparazione:

Spremete il limone, se è grande, potete utilizzarne solo metà. Fate bollire 1 lt d’acqua, aggiungete 30 gr di avena e mescolate con cura, abbassate la fiamma e fate scaldare per 3 minuti il composto. Trascorsi i 3 minuti aggiungete il succo ottenuto dal limone, fate bollire per altri 5 minuti, spegnete e lasciate raffreddare. Versate il tutto in una bottiglia vuota, meglio se scura, conservate in frigorifero. Utilizzate il composto due volte al giorno, appena svegli, e poco prima di coricarsi, continuate il trattamento per 7 giorni.

iNonno consiglia: per stendere il prodotto sul viso, utilizzate dei dischetti di cotone. Se non avete in casa bottiglie scure, prendete un foglio di carta e ricoprite la bottiglia, utilizzando lo scotch per fermare la carte.

Grazie per l’attenzione, ci risentiamo al prossimo rimedio della Nonna, continuate a seguirci!

Loading...

Lascia un messaggio alla Nonna

Scrivi il dato mancante dell\'operazione che leggi qui sotto