Denti Gialli

Mal di Denti: curarsi con i rimedi naturali

 

Il Mal di denti è un disturbo che può rendere la giornata veramente brutta. Il dolore intenso e insopportabile, non vi lascerà dormire, mangiare, bere, leggere, rilassarvi e tanto altro, insomma un vero incubo. In generale, il mal di denti viene quando la carie invade o sta per infettare la camera pulpare, che contiene terminazioni nervose e piccoli vasi sanguigni.

Tuttavia, secondo Philip D. Corn, DDS, direttore della Pennsylvania Academy of General Dentistry, il dolore non è l’unico problema, un mal di denti può essere un sintomo di molte altre cose. Si possono indicare infezioni gengivali, carie dei molari e premolari incrinati. Il problema potrebbe essere dovuto, semplicemente  ad un pezzo di cibo incastrato tra i denti! Visto che il problema è stata segnalato da molti, abbiamo deciso di approfondire ed integrare i nostri primi rimedi. Ci siamo resi conto che i rimedi naturali per i denti, sono sempre più ricercati in rete, ma non solo in rete.

RIMEDI CASALINGHI PER IL MAL DI DENTI

Prima di dover curare un malanno, è sempre utile cercare di prevenirlo, quindi ricordatevi di lasare e sciacquare i vostri denti in modo regolare, ed in particolare subito dopo i pasti; è utile utilizzare spazzolino e filo interdentale per rimuovere bocconcini attaccati tra i denti, e in generale seguire una buona igiene orale.

Se la prevenzione non fosse sufficiente o non basta, e dovesse arrivare o dolore, beh leggete più sotto e troverete il rimedio naturale della nonna che fa per voi:

L’articolo continua alla pagina seguente!

Lascia un messaggio alla Nonna